Uomini e Donne gossip: Valentina a ballare con gli amici, e Mariano…

Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari a ballare assieme agli amici al “Mamacita”, un famoso locale di Bologna

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip segue sempre con molta attenzione i protagonisti dell’attuale trono classico. In questo momento, in particolar modo, quella che sembra più inquieta è la bella tronista Valentina Dallari, bolognese tutto pepe che in trasmissione sta creando delle dinamiche davvero molto interessanti. Per molti, infatti, è merito suo se il trono sta recuperando nei consensi. Sta di fatto che, mentre Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio conducono una vita più appartata, e raramente vengono visti in giro nei locali, Valentina da quando si è seduta sul trono ha continuato a fare la sua vita di sempre. Che prevede – come qualsiasi altra ragazza della sua età – discoteche, locali e uscite con gli amici.

Uomini e Donne gossip: nelle foto la ragazza appare allegra e spensierata, merito dell’improvvisata di Gianluca?

Proprio ieri, venerdì sera, la ragazza si trovava con un gruppo di amici al “Mamacita”, un locale molto conosciuto della movida bolognese. Ovviamente, dato il successo di Uomini e Donne, la ragazza è stata riconosciuta e le sono state scattate diverse foto. Non solo: lei stessa ne ha pubblicata qualcuna su Instagram, dove è evidente che si stia divertendo molto. Poiché in puntata Valentina piange spesso e altrettanto spesso non è contenta di come vanno le cose con i suoi corteggiatori, i più maliziosi hanno insinuato che il suo buonumore avesse un motivo ben preciso. E che quel motivo avrebbe a che fare con Gianluca Tornese, il bel corteggiatore napoletano che Valentina non ha mai nascosto di preferire agli altri dal punto di vista strettamente estetico.

Gossip Uomini e Donne: Valentina e il corteggiatore “beccati” a girare mano per la mano per le strade di Bologna

Come vi avevamo rivelato anche noi, il bel Gianluca aveva deciso di fare una sorpresa a Valentina ed era andato a trovarla a Bologna. Probabilmente, infatti, il ragazzo si è reso conto una volta per tutte che deve agire, visto che la concorrenza per il cuore della tronista è tanta e che non può più contare sull’assenza di Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, che nell’ultima puntata registrata sono tornati. Valentina e Gianluca sono stati visti passeggiare per le vie più centrali di Bologna, e qualche fans in giro ha addirittura avuto modo di girare un video in cui li si vede mano nella mano, un po’ confusi dalla gente ma visibilmente contenti. Certamente queste immagini daranno molto fastidio agli altri ragazzi, in quanto vi si evince un’intimità tra i due che fino a qualche puntata fa non c’era…

News Uomini e Donne: Mariano invece si trova a Quarto, il suo paese, e oggi è stato incontrato da alcuni fans che ne hanno approfittato per fare delle foto con lui

Nel frattempo Mariano si trova nella sua città (che poi è la stessa di Gianluca), a Quarto, in provincia di Napoli. Lo sappiamo perché in questi giorni diverse fan l’hanno incontrato e si sono fatte delle foto con lui; foto che sono state immediatamente inviate alla pagina ufficiale del ragazzo e quindi pubblicate. Mariano sembra sereno e tranquillo, sorridente, segno che forse lui e Valentina sono giunti a una nuova tregua, e le fans che l’hanno incontrato sostengono sia come in puntata: genuino e irruento, ma comunque, al di là di quello che pensa la tronista, molto vero… chissà però se il bel Mariano avrà perso il buon umore vedendo le foto di Gianluca e Valentina a Bologna insieme! Per ulteriori eventuali sviluppi, vi consigliamo di continuare a seguire la nostra rubrica news Uomini e Donne gossip.