Anticipazioni Uomini e Donne: cos'è successo nel trono di Valentina (registrazione del 21 marzo)

In ambito di Uomini e Donne gossip, la tronista Valentina Dallari non fa molto parlare di sé. Probabilmente su richiesta della redazione, infatti, la giovanissima bolognese sta ben attenta a stare lontana dai social, sia Instagram che Facebook, che ormai viene gestito quasi interamente dal suo staff di admin. Per questo motivino, tutti quanti i video e le foto che circolano da quando Valentina è sul trono risalgono a prima della trasmissione, quando era solo una ragazza – pur bellissima – tra tante, e di lei non v’erano notizie nel mondo della televisione. Da quando è arrivata, ovviamente, il suo comportamento è cambiato: schiva e meno provocante rispetto a come si era presentata, la nuova tronista continua comunque a vivere come prima, a uscire e a divertirsi con gli amici.

Uomini e Donne gossip: vestita e truccata, la tronista bolognese svelta il suo lato più sensuale e giocoso

E proprio in questi giorni sul web sono comparse le foto del Carnevale di Valentina, che è uscita con tre suoi amici, tutti quanti uomini. Sin dal video di presentazione, infatti, la tronista non ha nascosto di trovarmi meglio con i ragazzi che con le ragazze: con le donne le risulta più difficile legare e aprirsi, mentre al contrario con gli uomini è facile, quasi naturale. Non a caso è stato proprio il suo migliore amico a iscriverla a Uomini e Donne. Nessuna sorpresa, dunque, se nelle foto Valentina è sempre insieme a dei ragazzi, perché da parte sua non c’è nessuna malizia; anzi, lei si sente quasi un maschiaccio e non lo nega. Eppure in queste foto di Carnevale emerge tutta la sua sensualità, prorompente e quasi nascosta.

Uomini e Donne gossip: da femme fatale a ragazzina quasi innamorata che arrossisce quando il bel Mariano la guarda

Valentina, infatti, è vestita da geisha, e bisogna dire che è davvero perfetta nei panni di femme fatale. Il suo vestito-saio, inoltre, è particolarmente sexy, con uno spacco così profondo da lasciate intravedere interamente la gamba. Il rossetto rosso, i lineamenti appositamente artefatti dal trucco non riescono a mettere in secondo piano il suo sguardo intrigante, i begli occhi verdi che scrutano i corteggiatori, ammaliandoli. E a proposito di corteggiatori… Mariano e Gianluca, che in questo momento appaiono i due preferiti, come prenderanno queste foto? Non saranno un po’ gelosi? Tanto più che in puntata raramente emerge questo lato così sexy di Valentina. In una delle ultime esterne con Mariano, per esempio, la ragazza sembra molto timida e imbarazzata, tanto da arrossire quando lui la guarda.

Uomini e Donne gossip: con Gianluca Tornese presto il bacio? Oppure la funzione del bel napoletano è solo quella di far ingelosire Mariano?

Chi è dunque la vera Valentina? Con Gianluca è tenera e coccolona, con Mariano imbarazzata ma anche aggressiva: nel suo mettere continuamente in discussione il ragazzo, tuttavia, si cela un interesse molto profondo. Così profondo che secondo qualcuno Gianluca non è che un mezzo per in ingelosirlo… a noi tuttavia Valentina appare interessata a entrambi, ma il nostro Uomini e Donne gossip non smetterà di osservarla per voi!