Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari e il

Uomini e Donne gossip non smette mai di scovare nuove notizie per voi appassionati del programma, e anche questa volta ci concentreremo sulla bella nuova tronista, la bolognese Valentina Dallari, che in quanto a corteggiatori è stata davvero molto fortunata. Attualmente la ragazza porta in esterna sempre gli stessi, tutti giovanissimi e – manco a dirlo – bellissimi: Nicolò, Agostino, Mariano e infine Gianluca Tornese, su cui vogliamo soffermarci oggi. Come vi abbiamo già raccontato, Gianluca non è nuovo del mondo di Uomini e Donne; pur non avendo mai partecipato direttamente alla trasmissione, infatti, il ragazzo è amico di alcune presenze femminili del passato molto famose e chiacchierate. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese e Ramona Amodeo, entrambe ex corteggiatrici ed ex troniste, che a quanto pare appartengono alla stessa comitiva del ragazzo.

Uomini e Donne gossip: è stata davvero Valentina a mettere il like, o qualcuno che si spaccia per lei? Per vie traverse, la tronista smentisce

Gianluca è sempre stato portato fuori da Valentina, che sembra apprezzare molto i suoi modi cortesi e il modo lieve che ha di farle i complimenti e di vezzeggiarla, facendola sentire importante. Bello, aitante e simpatico, napoletano verace come il collega Mariano – con cui durante la scorsa puntata stava quasi arrivando alle mani. Questi apprezzamenti, tuttavia, sembrerebbero andare oltre: stando a quanto riportato da diverse fans, che hanno fotografato lo screenshot, Valentina ha messo mi piace a una foto di Gianluca Tornese, rivelando così di seguirlo molto attentamente. Del resto i social quest’anno sono tra i grandi protagonisti dei troni, e spesso è proprio nel mondo virtuale che avvengono eventi di grande importanza per i fans: proprio su Facebook, Sharon dichiarò ad Andrea di essere innamorata di lui, mentre era di Instagram che Teresa (come poi ha rivelato) si serviva per “controllare” il suo Salvatore.

Uomini e Donne gossip: Gianluca sembra più interessato a litigare col rivale Mariano che non a corteggiare Valentina

Valentina dunque ha un occhio di riguardo per il bel Gianluca, al punto da andarsi a sfogliare le foto presenti sui social? È molto probabile, sta di fatto che la tronista ha smentito di aver messo il like. Chi è stato, dunque? Il suo profilo ufficiale è stato clonato? Non è dato saperlo, tuttavia resta il fatto che un eventuale interesse per Gianluca renderebbe meno scontato un trono che attualmente sembra già segnato dal sentimento che sta nascendo in Valentina per il bel Mariano, col quale però c’è un rapporto piuttosto vivace, fatto anche di liti, battibecchi e soprattutto provocazioni.

Uomini e Donne gossip: mentre con Mariano ha già litigato, con Gianluca la tronista appare molto serena e rilassata

Al contrario, quando è insieme a Gianluca, la giovane bolognese sembra un’altra: è calma, forse troppo, non provoca e non sembra dubitare del corteggiatore, nonostante più di un fan le ha fatto notare in bacheca che il ragazzo è interessato al mondo dello spettacolo e in passato ha ottenuto qualche particina come attore. Ma al cuore, si sa, non si comanda, e il nostro Uomini e Donne gossip ne ha avuto spesso dimostrazione con le vicende controverse dei protagonisti del programma!