Uomini e donne gossip che ci svelano che l’eliminazione di Valeria Ancona non era per niente inaspettata. In studio, nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Andrea Cerioli aveva confessato di non essersi trovato bene in esterna con lei, e aveva aggiunto di essersi accorto che nei confronti della farmacista, c’era solo una forte attrazione fisica… A quel punto lo stesso Gianni Sperti aveva sollecitato la ragazza ad eliminarsi…

Uomini e Donne Gossip: Le accuse ad Andrea Cerioli

Valeria Ancona, in un intervista ad un noto blog, “ ha confessaato di essere delusa dalla persona di Andrea Cerioli. La corteggiatrice ammette di essersi eliminata soprattutto per l’atteggiamento che il tronista ha avuto nei suoi confronti dopo l’esterna. Valeria, aggiunge che le sarebbe piaciuto un lieto fine a questa sua esperienza, in quanto lei si è presentata nello studio di Uomini e Donne con un reale interesse nei confronti di Andrea. Valeria, pensa che il problema della confusione del corteggiatore, non sia dovuto alle corteggiatrici, bensì allo stesso Andrea che non sa cosa vuole.

Uomini e Donne Gossip: Andrea cerca la lite

L’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, accusa il tronista di voler sempre cercare e creare la lite; lo stesso ragazzo, riferendosi a se stesso dice:”la normalità mi spiazza”. A questo proposito, Valeria Ancona dice che Sharon Bergonzi, alimenta il teatrino di cui ha bisogno il tronista e Valeria Rapisarda invece, con il suo carattere molto forte ed energico intriga il bolognese.

Uomini e Donne Gossip: Chi sceglierà Andrea Cerioli?

Secondo Valeria Ancona, Andrea Cerioli sceglierà il male minore. La ragazza pensa che qualsiasi scelta farà il tronista, non durerà fuori dagli studi di Uomini e Donne. La farmacista, ammette di non avere niente contro le altre corteggiatrici di Andrea, e aggiunge che le ragazze le sembrano davvero valide nonostante le critiche che le hanno rivolto in puntata. Per sapere se l’ex corteggiatrice ha ragione, non ci resta che aspettare.

Facci sapere cosa ne pensi !