Uomini e donne gossip: Valeria Ancona lascia lo studio

Uomini e donne gossip: Valeria Ancona abbandona il programma ma non è stata eliminata.

Solo pochi giorni fa gli uomini e donne gossip natalizi riportavano la speranza da parte di Valeria Ancona di una scelta da parte di Andrea Cerioli. Il tronista aveva pubblicato su Instagram un bellissimo messaggio scritto a mano in cui (si) augurava che il Natale potesse portare più di un semplice regalo. La bella corteggiatrice ha risposto con un messaggio simile. Pur essendo arrivata a trono avviato, la farmacista trentenne ha conquistato il tronista, riuscendo nella difficile impresa di far passare Sharon in secondo piano e conquistando sempre più chance di fare definitivamente breccia nel cuore dell’ex gieffino. Eppure durante la registrazione del 29 Dicembre Valeria ha abbandonato lo studio. Che la siciliana avesse un bel caratterino si era già capito grazie ad alcuni tweet vecchi di qualche mese in cui attaccava persino il Papa.

Uomini e donne gossip: Andrea “Con Valeria… oltre il tacchino niente!”

Le notizie su quanto accaduto durante la registrazione del 29 Dicembre sono piuttosto frammentate e non si conoscono ancora con precisione i dettagli sulla decisione presa da Valeria Ancona di lasciare il programma. La talpa all’interno dello studio ha raccontato dell’esterna di Valeria a Bologna. La corteggiatrice ha deciso di fare una sorpresa al ragazzo, lo ha chiamato e gli ha chiesto se poteva andare a prenderla in stazione. Il principe azzurro una volta arrivava a cavallo, Andrea ha fatto il suo ingresso nel piazzale della stazione a bordo di un’Audi. Dopo i saluti si sono recati al bar per fare uno scherzo ad alcuni amici. Nonostante sia stata riempita di complimenti dai ragazzi, Valeria non può fare a meno di notare che Andrea è assente. Chiede spiegazioni, e come risposta arriva quello che le donne non vorrebbero mai sentirsi dire: “Vorrei essere altrove… mi annoio!”.

Dopo la visione del filmato Andrea cerca di spiegare che sta vivendo un periodo particolare. Ha bisogno di chiarirsi le idee e di staccare per un po’. Infine ha aggiunto che con Valeria c’è solo attrazione fisica. La corteggiatrice si alza e lascia lo studio in silenzio e senza fare alcuna scenata in puro stile corteggiatrice, lasciando tutti senza parole. Anche sulla sua pagina ufficiale non sono stati pubblicati post.

Uomini e donne gossip: i tweet al vetriolo di Valeria Ancona

Di Valeria Ancora si hanno pochissime notizie. Ama lo studio e il suo lavoro, e non sembra affascinata dal mondo dello spettacolo. Però i più attenti sono andati a scovare nel suo passato per conoscere meglio il personaggio. Dai risultati delle ricerche è emerso un profilo decisamente opposto a quello apprezzato nel programma di Maria De Filippi. Su Twitter ha pubblicato tweet dai toni piuttosto polemici indirizzati a Matteo Renzi, che considera un ladro, a Conchita Wurst e al suo voler essere uomo e donna, e persino il Papa non ne è uscito indenne: “Esci i soldi e aiuta i bisognosi che a pregare ci pensiamo noi!”, è quanto si legge. L’iscrizione a Twitter era datata 2011 e alcuni tweet sono piuttosto vecchi. Stranamente, appena è stata “smascherata” l’account è stato chiuso e non è più visibile.

Prima di eliminare il suo account c’è chi è riuscito a salvare un video in cui la farmacista si candidava a partecipare al programma Mediaset Donnavventura. Le telecamere hanno sempre suscitato un certo fascino su di lei, e in molti sono sicuri che i prossimi uomini e donne gossip riguarderanno un suo ritorno nel programma.

Lascia un commento