Uomini e Donne gossip: Vincenzo fuori dai giochi, scontro diretto tra Salvatore e Fabio

C’è voluto l’intervento delle admin della sua pagina ufficiale per chiarire ai fans (pochini, in verità) di Vincenzo Lucignano che il ragazzo non solo è presente in puntata, ma è ancora, a tutti gli effetti, un corteggiatore di Teresa Cilia. In effetti non ce n’eravamo accorti. In mattinata le admin hanno pubblicato un post al vetriolo ribadendo la cosa, rinfacciando sottilmente alla pagina ufficiale della tronista (tra l’altro gestita da alcune sue amiche) di non nominare mai il giocatore campano, concentrandosi esclusivamente su Fabio e Salvatore. Peccato che in puntata Vincenzo praticamente non esista. Certo, le sue esterne vengono regolarmente mandate in onda, ma non interessano a nessuno. Il corteggiatore non ha una reazione manco per finta, continua ad assistere ai baci della tronista con Fabio senza praticamente battere ciglio e osserva le arrabbiature di Salvatore come se si osserverebbe un alieno. Giorno dopo giorno, visto l’andazzo del trono e la scelta che sicuramente avverrà tra Salvo e Fabio, il pubblico della trasmissione si chiede perché Teresa non elimini Vincenzo, evitandoci il supplizio di esterne noiose e ripetitive. Purtroppo che il calciatore campano non abbia gran carattere è stato evidente fin da subito, e sospettiamo che Teresa lo tenga lì solo per stemperare la tensione tra Fabio e Salvo e dare l’illusione di essere meno vicina alla scelta.

Uomini e Donne gossip: Teresa sceglierà Salvatore? Comincia a crederci anche Fabio!

A ben vedere, se davvero (e ormai è cosa certa) Teresa è andata a fare una sorpresa a Salvatore, la scelta potrebbe essere molto più vicina di quello che pensiamo. Dopo la violenta lite avuta in studio, tanto la tronista che il corteggiatore avrebbero dovuto fare un passo verso l’altro, visto che avevano sbagliato entrambi.

Ma il primo passo doveva essere fatto da Salvatore, visto che ha provocato e insultato Teresa, causando una reazione violenta e certamente condannabile. E invece, ancora una volta, è stata la ragazza a fare il primo passo verso di lui. Un bel gesto, senza dubbio, cui il corteggiatore deve aver risposto con un altro bel gesto destinato a siglare la pace… che i due si siano finalmente baciati?!

Inutile dire che i fans ci sperano! Più passa il tempo, infatti, più le dinamiche si complicano e c’è qualcuno che non ce la fa più. Siamo parlando sempre di Salvatore, che nella giornata di ieri ha rilasciato su Instagram un commento al vetriolo.

Uomini e Donne gossip: l’ira di Salvatore contro chi continua a infangarlo, mentre Fabio perde il buonumore

Dopo aver scritto su Facebook uno status in cui invitava la gente che non lo apprezza a smettere di seguirlo e di calunniarlo, ieri sera Salvatore è sbottato anche su Instagram. Molte fans “deluse” dalle voci che circolano insistentemente in questi giorni – soprattutto quelle che riguardano le esterne fatte l’anno scorso con la Munafò – continuano infatti a scrivergli affermando di non credere più in lui e di essere deluse.

Per tutta risposta il corteggiatore ha fatto sapere di essere così stufo da pensare seriamente di chiudere il profilo. Ha poi fatto giustamente notare che le esterne con Anna ci sono sempre state, risalgono a un anno fa e riguardano una situazione completamente diversa… basterà questo a dissuadere gli utenti che continuano a postare commenti a vetriolo?

Al contrario, nelle ultime ore Fabio Colloricchio pare essere al centro dell’apprezzamento di una grandissima fetta di pubblico: anche se dopo la sorpresa di Teresa a Salvo ha perso il sorriso – e non lo nasconde –, il bel ballerino argentino ha senza dubbio acquistato in popolarità presso il pubblico femminile, che lo acclama all’unanimità come nuovo tronista!