Uomini e Donne, a diversi mesi dalla rottura coppia storica rivela: “Ci amiamo ancora”

Dopo tanti tira e molla e gossip contrastanti, finalmente una bella notizia per gli amanti del trono classico di Uomini e Donne

È sempre bello quando una coppia di Uomini e Donne torna insieme, ma in questo caso il gossip ci aveva visto lungo, dal momento che in pochi credevano che tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato fosse finita per davvero. Il tronista e la corteggiatrice, infatti, si erano lasciati ufficialmente il primo aprile, ma dalle loro facce e dalle testimonianze di chi li ha incontrati, tutto sembravano fuorché due che non si amavano più. Anzi, sembravano soffrire entrambi moltissimo, come se l’amore ci fosse ma ci fossero anche grossi problemi più grandi.

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato dopo la rottura

La coppia Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato non è mai stata amatissima dal pubblico di Uomini e Donne, cui l’ex corteggiatrice non è mai stata simpatica, tuttavia il loro amore che dura ormai da due anni ha fatto sognare moltissimi fan ed è sempre apparso molto vero.

Quando il primo aprile i due hanno comunicato su Instagram la rottura, nessuno voleva crederci, e infatti col senno di può chi non ci credeva faceva bene, perché proprio nella giornata di ieri la bellissima Nicole ha postato su Instagram una foto che non lascia spazio a dubbi.

Gossip Uomini e Donne: il dolcissimo messaggio di Nicole per il suo Fabio

Si tratta di uno scatto nel quale lei e il bel tronista di abbracciano sorridenti, con gli sguardi che parlano di amore. E ad accompagnare lo scatto, il primo della coppia assieme dopo la rottura di aprile, queste parole dolcissime che hanno commosso i fan storici di Fabio e Nicole:

“La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere, speciali uniche e inimitabili..che ti portano in un mondo reale, concreto,fantastico ..se si ama, bisogna amare abbandonandosi e lasciandosi trasportare dal nostro cuore e sentimento.. perché mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio, pazzie o problemi capaci di allontanare due persone che si amano..! L’amore è irrazionale, ci fa piangere, ridere, soffrire e gioire, ci fa fare delle pazzie che purtroppo o per fortuna non tutti possono capire..! Ma di una cosa siamo sicuri io e te..l’amore ci tiene in vita e noi vogliamo vivere..! Ti amo @fabio_colloricchio”.

Uomini e Donne, gossip coppie: pioggia di critiche sui due ragazzi

Insomma, pace è fatta e l’amore è tornato più forte che mai, ma assieme ad esso sono riesplose le critiche. C’è chi infatti non crede che la coppia sia sia mai lasciata davvero (in molti pensano a un’operazione mediatica per stare al centro dell’attenzione) e chi pensa che un amore così “ballerino”, fatto di alti ma anche di troppi bassi, in fondo sia troppo immaturo e altalenante per essere vero… E voi, amici lettori, cosa ne pensate?

Alla prossima con tanti altri gossip su Uomini e Donne e i suoi amatissimi protagonisti!