Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia fidanzati? Gli incredibili indizi

Pare che ci sia stato un notevole riavvicinamento fra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota e i due stanno lasciando molti indizi per i fan sui social

Il gossip ha di nuovo Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota come protagonisti e le news svelano un clamoroso ritorno di fiamma per la coppia sostenuto da una serie di indizi scovati dai fan. Sembra proprio che i due possano essere tornati insieme e, dopo le indiscrezioni riguardanti il video che li ritraeva insieme, ora arriva un nuovo incredibile gesto: ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sempre più vicini?

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota stanno disseminando sempre più indizi per i fan sul loro presunto ritorno di fiamma. Negli ultimi giorni ha fatto scalpore il video che li ritraeva insieme in atteggiamenti molto intimi, intenti a ridere ed a scherzare come se stessero insieme ancora oggi.

Già negli ultimi tempi non erano però mancate le novità per la coppia: durante le feste, infatti, spesso i due si sono mostrati insieme. Fotografie molto intime in giornate importanti, come quella di Capodanno, oppure commenti piani d’amore che Alessia elargiva per il padre del suo bambino.

 

Uomini e Donne gossip: una foto che fa pensare

 

Sembrerebbe che di recente Aldo Palmeri abbia smesso di seguire su Instagram la sua nuova fiamma, Veronica Di Bella, e già questo asterebbe per allarmare i fan, ma non finisce qui. Infatti Alessia l’altra sera ha persino postato una foto su Instagram Stories che immortala il suo ex marito intento a prepararsi un cocktail.

La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi incorniciato questo scatto con una scritta scherzosa: “Aldo scemo”. Insomma, sembra che tra i due possa esserci davvero molta complicità, al punto da far veramente pensare che tra loro le cose stiano tornando ad essere positive come un tempo.

 

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri rimette la fede al dito?

 

Proprio nello scatto di Aldo intento a prepararsi il cocktail, alcuni fan con la vista da falco avrebbero visto la fede al fito dell’ex tronista. A questo punto verrebbe spontaneo credere che i due ci stiano riprovando una volta per tutte e che per la coppia potrebbe tornare a splendere il sereno.

I fan si sbilanciano ed i commenti sono tutti a favore della Cammarota. Pare insomma che in pochissimi abbiano fiducia nella buona fede di Aldo Palmeri ed anzi in molti credono che la coppia possa non riuscire a ricongiungersi dopo le tante vicessitudini ed il tradimento dell’ex tronista: sarà veramente così?

Se non vuoi perderti tutti i gossip di Uomini e Donne resta sempre aggiornato con tutte le nostre novità.

Lascia un commento