Gossip Uomini e Donne: Aldo e Alessia genitori incoscienti?
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno pubblicato una foto su Instagram che non è piaciuta per niente ai loro fan visti i commenti negativi e le accuse ricevute dalla coppia uscita da Uomini e Donne. I due, dopo il percorso nel talk show, hanno dovuto affrontare una crisi molto profonda, che li aveva portati a dividersi per molto tempo. Ma, nonostante tutto, i due sono riusciti a tornare più forti e felici di prima: ecco cosa è successo di recente ai due sui social e perchè la loro foto pubblicata ha fatto tanto scalpore.

Uomini e donne, Aldo e Alessia: il percorso della coppia

Aldo e Alessia, dopo Uomini e Donne, continuano ad formare una delle coppie più amate di sempre che si sono formate all’interno del programma. Ma ricordiamo insieme cos’è accaduto tra loro durante il corso degli anni. I due, rispettivamente nel ruolo di tronista e corteggiatrice, si sono conosciuti a Uomini e Donne. Qui hanno, sin da subito, colpito l’interesse dei telespettatori, dimostrando il loro interesse reciproco. Eppure, il percorso della Cammarota non è stato affatto facile, in quanto tante sono state le segnalazioni che arrivavano contro di lei puntata dopo puntata.

Dopo numerose difficoltà, Aldo e Alessia si sono scelti in studio di fronte a tutti con un bacio appassionato che ha entusiasmato il loro fan. Tutti avrebbero scommesso di vedere un futuro sbaglio della Cammarota, di cui proprio il Palmeri non si fidava. Eppure i due hanno proseguito la loro storia d’amore sino ad arrivare al matrimonio e poi alla nascita del loro primo figlio, Niccolò.

Uomini e donne gossip: la crisi di Aldo e Alessia e il loro ritorno

Ma nel corso degli ultimi tempi, i telespettatori sanno bene che Aldo e Alessia hanno dovuto affrontare una crisi molto intensa, che avrebbe portato il Palmeri a tradire sua moglie. Questa situazione ha, a sua volta, fatto finire la loro bellissima storia d’amore. E’ stato Aldo a confessare quanto accaduto, attraverso i social. Ma non solo: la coppia è anche tornata negli studi di Uomini e Donne, al fine di spiegare ai telespettatori quanto è accaduto tra loro.

Dopo non molto tempo, insieme a Niccolò, Aldo e Alessia tornano a Uomini e Donne più felici di prima. I due sono riusciti a far tornare la serenità nella loro famiglia, creando un’atmosfera di emozioni e di tanto amore. Il loro matrimonio prosegue così a gonfie vele, tanto che hanno preso parte alle puntate speciali di Uomini e Donne.

Aldo e Alessia di Uomini e Donne sotto accusa per una foto

Ma ora ecco che Aldo e Alessia di Uomini e Donne tornano ad attirare l’attenzione e a provocare numerose polemiche sul web. I due coniugi sono molto seguiti sui social, ed è stata proprio una foto condivisa dalla Cammarota sulle Storie di Instagram.

Nell’immagine è possibile vedere Aldo e Alessia felici e contenti, mentre si trovano con il piccolo Niccolò in macchina. Fin qui tutto sembra essere normale, eppure dei particolari hanno causato delle pesanti critiche nei confronti dei due genitori. Infatti, Aldo non porta la cintura mentre guida. Ma non solo: Alessia tiene in braccio, sul sedile accanto al Palmeri, il piccolo Niccolò. Pertanto molti non avrebbe accettato queste disattenzioni da parte dei due protagonisti di Uomini e Donne.

Sugli ex protagonisti di Uomini e donne piovono critiche per la foto pubblicata da Alessia sulle Storie di Instagram. Il loro gesto è stato per molti effettuato da genitori incoscienti.

Facci sapere cosa ne pensi !