Il nostro Uomini e Donne gossip torna per darvi una splendida notizia, attesissima in questi giorni: finalmente l’ex tronista Aldo Palmeri e sua moglie Alessia Cammarota sono diventati rispettivamente papà e mamma: stanotte, a Catania, l’ex corteggiatrice ha dato alla luce uno splendido maschietto di cui ancora non si sa nulla, ma in mattinata i fans sperano di avere maggiori notizie e magari anche un commento del raggiante neo-papà!

Uomini e Donne gossip: l’annuncio delle pagine ufficiali è arrivato alle due di notte

La notizia è stata data dalle pagine ufficiali alle due di notte, circa quattro ore dopo che l’ex corteggiatrice era entrata in sala parto. Ecco cosa hanno scritto tutti insieme gli admin Facebook in bacheca:

“Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro!
Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà! #‎Staff‬””

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno a mezzanotte, quando è stato lo stesso Aldo a pubblicare su Instagram una foto selfie di lui e Alessia in sala parto, commendato con gioia l’imminente parto. Ovviamente la foto è stata subito ripresa dalle pagine Facebook, e sul web si è diffusa l’attesa, culminata poi alle due di notte, quando finalmente è giunta la notizia!

Gossip Uomini e Donne: Aldo e Alessia stanno bene, ma ancora nessuna dichiarazione ufficiale

Comprensibilmente impegnata a godersi la propria immensa felicità, la coppia ancora non ha scritto nulla, ma in mattinata i fans si aspettano un messaggio di papà Aldo, l’ex tronista che certamente sarà fuori di sé dalla felicità! Il parto era atteso proprio in queste settimane, perché l’ex corteggiatrice era già entrata nella 38esima settimana di gravidanza ed era dunque vicinissima al parto, anche se un paio di giorni fa aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il pancione, lamentandosi scherzosamente del fatto che PunDino non voleva saperne di nascere, e che prima o poi l’avrebbe sfrattato!

Uomini e Donne gossip: tra poche ore sapremo il vero nome di PunDino!

E i fans di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono impazienti anche di conoscere il vero nome del piccolo PunDino – come il nascituro è stato soprannominato fin dall’inizio dagli ex di Uomini e Donne, che gli hanno dato questo simpatico nomignolo – su cui regna ancora il mistero più assoluto! Anche l’ex collega di Alessia durante il trono blu di Francesco Monte, Teresanna Pugliese, che qualche giorno fa ha dato alla luce il piccolo Francesco, ha fatto la stessa scelta: il nome si è saputo solo il giorno del parto, per tutelare al massimo la privacy del bimbo e della coppia. Ma in mattinata contiamo di sapere il vero nome di PunDino: restate sintonizzati sul nostro blog , così non vi perderete il nostro gossip Uomini e Donne per tutte le news!