Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia innamoratissimi: il primo avvistamento dopo la riconciliazione
Aldo e Alessia assieme al piccolo Niccolò

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si amano ancora e i gossip su questa bellissima coppia di Uomini e Donne nelle ultime settimane hanno mostrato fedelmente oggi più piccolo dettaglio che lasciava intendere come i due fossero nuovamente vicini, non solo come mamma e papà del piccolo Niccolò, ma anche come un uomo e una donna che si amano, e che dopo una brutta crisi che li ha portati a stare separati qualche mese hanno capito di voler ancora stare insieme nonostante tutto.

Uomini e Donne gossip: il primo avvistamento ufficiale dopo la riconciliazione

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono di nuovo ufficialmente una coppia. O meglio, sono di nuovo una famiglia, visto che sono ancora sposati (nessuno dei due ha inoltrato il divorzio) e che soprattutto hanno un figlio piccolo, Niccolò, che in primavera compirà due anni.

E se non bastassero tutti gli indizi accumulati in questi giorni, a sancire la cosa arriva anche il primo avvistamento ufficiale della coppia che oggi, di domenica, era in giro per Catania proprio assieme a Niccolò. E in allegato all’articolo trovate una foto fatta da un passante.

Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia sorridenti e innamorati

Sì, perché in molti hanno incontrato Aldo e Alessia e hanno parlato di una coppia giovane e nuovamente innamoratissima. Sereni e sorridenti, i due ex del trono classico di Uomini e Donne si sono fermati con fan e conoscenti e sembravano davvero quelli dei primi tempi, come se la bufera non ci fosse mai stata e come se entrambi avessero capito che ritrovarsi in alcune situazioni è il bene più prezioso, soprattutto se ci sono di mezzo dei bimbi.

Uomini e Donne gossip: i timori dei fan che commentano su Instagram

Ora la storia di Aldo Palmeri con Veronica Di Bella sembra davvero relegata al passato, ma alcuni fan sono comunque scettici e preoccupati. Non dimenticano come Aldo abbia accantonato Alessia molto velocemente, prendendosi più di una sbandata, e temano lo faccia ancora.

Questo si evince dai loro commenti, anche se comunque sono tutti felici di come stanno andando le cose attualmente. Durerà? Noi non possiamo saperlo ma di certo ce lo auguriamo con tutto il cuore, soprattutto per il piccolo Niccolò che non ha colpe.

A presto con altri gossip da Uomini e Donne!