Aldo e Alessia, spa e coccole assieme al piccolo Niccolò
Aldo e Alessia nella Spa

La storia tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ha appassionato il gossip Uomini e Donne sin dall’inizio, eppure davvero in pochi avrebbero scommesso che il loro amore non solo sarebbe durato, ma sarebbe stato così intenso e profondo da portare nel giro di un anno a un matrimonio e alla nascita di un figlio, il piccolo Niccolò, nato qualche mese fa. Ma come se la passa oggi questa splendida coppia amatissima dal pubblico del programma di Maria De Filippi?

Qualche tempo fa vi avevamo raccontato della nuova avventura lavorativa dell’ex tronista, ovvero l’apertura di un locale – il “Keep Up” –a Catania, la città dove Aldo è nato e cresciuto e dove vive con la sua nuova, bellissima famiglia. L’inaugurazione c’è stata qualche settimana dopo la nascita di Nicolò, e attualmente tutto procede a gonfie vele. E sono anche molti gli ospiti famosi – ex tronisti ed ex corteggiatori appartenenti alla “corte” dello stesso agente del Palmeri, Daniele De Falco – che passando in Sicilia si fermano a conoscere e salutare la coppia Aldo-Alessia, che costituisce un po’ un modello e un esempio per tutti quelli che escono dai programmi di Maria De Filippi.

Tra gli ospiti del “Keep Up” ci sono stati Fabio Colloricchio, Francesco Monte e anche Gianmarco Valenza, l’ex fidanzato di Aurora Betti a Temptation Island 2015 che attualmente assieme a Silvia Raffaele e Amedeo Barbato è uno dei nuovi tronisti del trono classico Uomini e Donne 2015/2016. Una volta portata a termine la gravidanza e nato il piccolo Niccolò, anche Alessia ha cominciato a dare una mano al locale, dove lavora assieme ad Aldo portandosi dietro il piccolo. La famigliola è più felice che mai tra prime visite dal pediatra – che l’ex corteggiatrice non manca di documentare sul suo seguitissimo profilo Instagram – e lavoro di coppia, ma non manca il relax. Quest’estate la coppia non è andata in vacanza, ma è stata al mare sempre a Catania e si è concessa il meritato riposo in una Spa vicino casa dove solitamente portano con loro anche il piccolo Niccolò, mentre mamma e papà si dedicato ai loro trattamenti.

Proprio oggi, Aldo ha postato una foto che mostra lui e Alessia “impegnati” a rilassarsi: l’ex corteggiatrice, scrive, sta affettando delle pressoterapie per tornare in forma dopo la gravidanza, lui invece sta facendo dei trattamenti al laser (non è dato sapere quali). Anche se non si vede nella foto, Niccolò è sempre con loro, al punto che l’ex tronista scherza sul fatto che il bambino è diventato ormai la mascotte del centro, visto che mamma e papà non riescono a lasciarlo a casa nemmeno per mezz’ora. Insomma, questo amore procede a gonfie vele, per la gioia di tutti i fans che hanno sempre creduto in questa coppia fin dall’inizio… e voi eravate tra questi, o vi siete ricreduti in un secondo momento? Diteci la vostra su Aldo e Alessia nei commenti al gossip Uomini e Donne!