Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia svelano il sesso del nascituro, Marco e Beatrice festeggiano

Oggi pomeriggio su Canale 5, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno svelato il sesso del bimbo in arrivo

Dopo Marco Fantini e Beatrice Valli, che qualche tempo fa hanno svelato di attendere una femminuccia, anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno rivelato il sesso del nascituro. E l’hanno fatto nel corso dello speciale di Uomini e Donne “L’amore è…”, andato in onda a conclusione di questa fortunata stagione 2016/2017 del programma di Maria De Filippi. E la sorpresa dei fan è stata davvero grande!

Uomini e Donne gossip: dopo Niccolò, in arrivo un altro maschietto

Sì, perché dopo il piccolo Niccolò, che a solo due anni, in casa Palmeri-Cammarota arriverà un altro maschietto! La coppia Aldo e Alessia è al settimo cielo, e ha accolto la notizia con grande gioia, raccontando come questo bambino rappresenti a tutti gli effetti un nuovo inizio.

Dopo la crisi, la rottura temporanea e il tradimento da parte dell’ex tronista, ora i due ex del trono classico sono più uniti e innamorati che mai, e basta guardarli, sentirli parlare, per rendersi conto di come Aldo e Alessia sono tornati quelli dei primi tempi, innamorati come allora.

Uomini e Donne gossip: le critiche del web non fermano Aldo e Alessia

Tuttavia non è tutto oro quello che luccica. Sì, perché i fan non hanno molto gradito l’ennesima ecografia in diretta della coppia, che si è recata dalla ginecologa assieme alle telecamere di Maria De Filippi. Lo avevano già fatto in occasione della precedente gravidanza, e persino i fan erano rimasti perplessi. Perché svelare così il proprio intimo, svendendo la propria privacy e la propria quotidianità?, ci si chiede sui social.

Uomini e Donne gossip: il parto di Alessia previsto in autunno, quello di Beatrice a giugno

Il parto è previsto in autunno, tra ottobre e novembre, dunque Alessia Cammarota trascorrerà l’estate col pancione: e di certo non sarà un problema, visto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonostante sia già al quinto mese, è ancora in perfetta forma.

Beatrice Valli, invece, partorirà a breve, probabilmente già a giugno. Lei e Marco Fantini hanno già festeggiato il cosiddetto “baby-shower”, la festicciola che anticipa la nascita e che l’ex tronista ha organizzato a sorpresa per la futura mammina. Manca pochissimo, auguri!

Ovviamente non appena ne sapremo di più vi avvertiremo attraverso i consueti gossip su Uomini e Donne!