Uomini e Donne gossip: Aldo torna su IG con una foto-ricordo, e Alessia fa un gesto inaspettato
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Chi segue attentamente i gossip legati ai personaggi più o meno famosi di Uomini e Donne, certamente ricorderà come subito dopo la rottura Aldo Palmeri e Alessia Cammarota avessero disattivato i rispettivi profili social, quasi a volersi proteggere in questo modo (e soprattutto proteggere il loro piccolo Niccolò, il figlio di poco più di un anno) dalle critiche e dagli insulti, ma anche da possibili ingerenze che in un momento simile avrebbero fatto più bene che male. Successivamente, è stata la Cammarota la prima a riaprire Instagram, e a sorpresa poco fa lo fatto anche Aldo Palmeri.

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri torna su Instagram

Da quando Alessia Cammarota ha riaperto il suo profilo Instagram, non ha mai parlato di Aldo Palmeri, né tanto meno ha fatto accenni, battutine o anche solo riferimenti lontani. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si è limitata a postare i momenti delle sue giornate.

La palestra, il parrucchiere, i pisolini con Niccolò, le uscite con le amiche e ultimamente anche le serate di lavoro al Keep Up, il locale che ha aperto e che gestisce ancora con l’ex marito. Sempre da Instagram, inoltre, sembra emergere una nuova fiamma di nome Salvatore, che avrebbe fatto tornare il sorriso sul volto della ragazza.

Uomini e Donne gossip: la foto che stupisce i fan

Come riportato nell’articolo, poco fa anche Aldo Palmeri ha riaperto il suo profilo Instagram, e l’ha fatto con una foro decisamente curiosa, nella quale si vede in maniera molto chiara – quasi la foto fosse stata scattata apposta – il tatuaggio dell’ancora che l’ex tronista fatto in occasione del suo addio al celibato.

Il quell’occasione, Aldo stesso aveva spiegato ai fan il senso di quell’immagine, affermando: “Voglio fare un’ancora perché è simbolo di fermezza e di stabilità”. Il marinaio aveva dunque trovato un porto sicuro, Alessia, che però ha subito lasciato per nuovi approdi, tra cui l’ultima fiamma, la 34enne catanese Veronica Di Bella.

Uomini e Donne gossip: c’è ancora qualcosa tra i due ex coniugi?

Ma siamo sicuri che tra Aldo e Veronica prosegue tutto a gonfie vele? La cosa strana è che Alessia Cammarota ha subito messo like alla prima foto dell’ex sui social, ma lui non la segue neanche su Instagram… Hanno forse litigato di nuovo? E soprattutto, perché mettere una foto del genere?

In fondo l’ancora era un tatuaggio fatto anche per Alessia e Niccolò, e di certo questa cosa non avrà fatto piacere alla bella Veronica. Tuttavia per capirne di più occorrerà attendere ancora i successivi post dei due ex fidanzati e vedere cosa accadrà, se lui tornerà a seguire lei…

A presto dunque con i prossimi gossip su Uomini e Donne!