Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri ricattato? Ecco chi lo dice e il post di lui
Aldo Palmieri

Continua ad impazzire il gossip di Uomini e Donne per Aldo Palmeri che continua a far discutere per la rottura con Alessia Cammarota e la sua relazione con Veronica Di Bella. Pare però che l’imprenditore sia stato preso d’assalto soprattutto in seguito al suo ritorno nel mondo dei social ed in particolar modo sembra che ci siano pesantissime accuse rivolte dai fan verso il ragazzo perchè si sospetta e si ipotizza un ricatto a i suoi danni.

Uomini e Donne gossip: la separazione tra Aldo e Alessia e l’ira dei fan

Da quando Aldo Palmeri ha fatto ritorno sui social si è scatenata una vera e propria bufera. Le numerose fan di Alessia Cammarota infatti non hanno esistato a tempestarlo di messaggi carichi di insulti, tanto che il ragazzo difficilmente pubblica scatti sul proprio profilo Instagram e soprattutto evita di pubblicare foto con la nuova compagna.

In particolare le accuse rivolte all’ex tronista riguardano il suo ruolo di genitore verso il piccolo avuto con la bella Alessia e che ora si trova ad affrontare la separazione dei genitori. In molti si scagliano contro il ragazzo, ma in pare che negli ultimi giorni le accuse siano diventate molto più pesanti.

Uomini e Donne gossip: il post compromettente di Aldo Palmeri

Una foto più di tutte ha scatenato l’ira dei fan, si tratta di un post che recita: “La vita è come la fotografia, sono necessari i negativi per lo sviluppo“. Se molti hanno visto dietro questa frase un messagio rivolto alla crisi con Alessia Cammarota e hanno sperato in un nuovo inizio, tanti hanno invece tempestato il suo profilo di critiche.

Il giovane è stato accusato di essere ricattato da Veronica Di Bella ed in particolare di non poter tornare con Alessia Cammarota proprio per questa ragione. Una conoscente della coppia avrebbe infatti commentato sotto il post sostenendo di avere dettagli sconcertanti sulla vita privata dei due vip e di sapere per certo che qualcosa non va.

Uomini e Donne gossip: le pesanti accuse sul web per Aldo Palmieri

Una serie di commenti avrebbe invaso il profilo Instagram di Aldo Palmeri e i contenuti farebbero riferimento ad una situazione difficile, ma soprattutto ad un ricatto: “Lui sa bene di cosa parlo !!Lui non ha coraggio di portare avanti ciò che vuole fare perché c’è la babbiona vecchia che gli sta col fiato sul collo altrimenti iniziano a pubblicare foto compromettenti“.

In molti chiedono alla diretta intressata come sia a conoscenza di queste cose, ma per il momento sembra solo che chi commenta conosca bene la situazione della coppia. Intanto pare che Aldo dovrà faticare molto per ripulire la propria immagine pubblica, che sembra decisamente compromessa.

Continuate a seguirci per non perdere tutti i gossip e le news di Uomini e Donne riguardanti Alessia Cammarota, Aldo Palmieri e la sua nuova fidanzata Veronica Di Bella.