Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri prende in giro Tina

Su Instagram, l’ex tronista siciliano si “vendica” scherzosamente dell’antipatia della bionda opinionista

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip oggi si occupa di una delle coppie più belle mai formatesi nell’amatissimo programma di Maria De Filippi: stiamo parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ex tronista ed ex corteggiatrice che quando si sono trovati dopo un percorso decisamente difficile, fatto di alti e moltissimi bassi, hanno deciso di non lasciarsi più. Come ben ricorderà che ha seguito il trono blu di Aldo, il bel siciliano è stato sempre osteggiato dall’opinionista Tina Cipollari, che non aveva una grande opinione di lui. E proprio in questi giorni, ora che è marito e papà, nonché imprenditore, e la sua vita è completamente cambiata, Aldo pubblica su Instagram un breve video con le “previsioni” di Tina il primo giorno che l’ha visto sul trono… la bionda vamp fa del sarcasmo prendendo in giro Aldo e dicendogli che sposerà la corteggiatrice che sceglierà (lo dice con molta ironia ovviamente, non credendo nella buona fede del ragazzo), e l’ex tronista oggi afferma che Tina è una maga, visto che in effetti è stato proprio così!

Uomini e Donne gossip: tra le antipatie di Tina Cipollari, l’ex tronista Aldo Palmeri, che la bionda vamp proprio non sopportava

Chi ha seguito il trono blu di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, ricorda bene come le simpatie di Tina Cipollari andassero a Tommaso, mentre l’opinionista non sopportava proprio Aldo, che invece godeva delle simpatie di Gianni Sperti. Entrambi gli opinionisti, però, uscirono dallo studio quando lui scelse Alessia Cammarota: Tina perché non sopportava la coppia, Gianni perché deluso dalla scelta di Aldo, dal momento che reputava la corteggiatrice napoletana sostanzialmente troppo capricciosa, supponente ed egoista, più interessata a “vincere”, portandosi a casa il tronista, che non innamorata come lasciavano a intendere le sue molte scenate di gelosia.

Gossip Uomini e Donne: dopo il matrimonio e la nascita del piccolo Niccolò Palmeri, Aldo si prende la sua rivincita

Anche in questo caso, come spesso accaduto in passato, il tempo ha dato torto a Tina, dimostrandole che questa coppia in cui non credeva affatto in realtà era davvero innamorata, al punto che ha bruciato ogni tappa sposandosi e decidendo di avere subito un bambino. Ma l’ex tronista siciliano non ha mai dimenticato le parole di Tina, che iniziò a prenderlo in giro sin dalla prima puntata di Uomini e Donne 2013/2014, quando lo vide occupare il trono assieme a Tommaso Scala e Anna Munafò. In quell’occasione la vamp ironizzò sulla sua presunta buona fede (cui non credeva affatto) mettendolo in ridicolo affermando che certamente la corteggiatrice scelta se la sarebbe sposata, visto che Aldo dichiarava di essere così sincero e di voler davvero trovare l’amore… e in effetti il matrimonio c’è stato, e anzi è arrivato anche il piccolo Niccolò!

Uomini e Donne gossip: “Non ne sbaglia una!” scherza Aldo Palmeri parlando di Tina Cipollari

Pur non volendo, dunque, prevedendo quello che secondo lei non sarebbe mai avvenuto, in realtà Tina Cipollari ha previsto quello che poi è avvenuto, e per questo motivo, secondo Aldo, è una maga! L’ex protagonista del trono classico ha dunque postato il video con la frase di Tina su Instagram, accompagnandolo con questa frase:

“Le profezie di Tina! ‪#‎dovevafarelamaga ‪#‎nonnesbagliauna ‪#‎sischerza ‪#‎chenessunoselaprenda”.

Conoscendo la suscettibilità della bionda opinionista, Palmeri ha subito precisato che intende solo scherzare… ma chissà Tina come la prenderà! Secondo voi starà al gioco, o i prossimi Uomini e Donne gossip avranno per oggetto una velenosissima critica della vamp?!

Lascia un commento