Uomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese insulta Desiree Popper

Tramite Instagram l’ex del Grande Fratello si è rivolto direttamente a Mattia Marciano facendo dure accuse alla tronista

Con parole durissime Alessandro Calabrese ha deciso di rivolgersi all’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mattia Marciano, per dire la sua su Desirée Popper in seguito al suo abbandono, andato in onda su Canale 5 martedì 16 Maggio 2017. L’ex gieffino non si è risparmiato e ha accusato pesantemente la ragazza, dicendo a Mattia di volerlo avvisare, anche se in ritardo di chi fosse la donna che aveva davanti. L’imprenditore romano conosce bene l’ex tronista, dal momento che i due ebbero un filrt nella casa del Grande Fratello, ecco le sue parole.

Uomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese e il flirt con Desirée Popper

Dopo la messa in onda la puntata di Uomini e Donne nella quale si mostrava la fine del trono di Desirèe Popper, Alessandro Calabrese ha voluto dire la sua e commentare la scena in cui la giovane diceva di non sentirsi decisa verso nessuno dei corteggiatori presenti negli studi Elios per lei.

L’ex gieffino ebbe un flirt con Desirèe quando entrambi si trovavano all’interno della casa del Grande Fratello. La loro passione però non durò a lungo dal momento che dopo solo una settimana l’uomo decise di tornare dalla ex fidanzata Lidia Vella. Pare però che fra i due sia rimasto del rancore, ecco perché.

Gossip Uomini e Donne: l’avviso all’ex corteggiatore

La brasiliana ha abbandonato il trono di Uomini e Donne, dal momento che non si sentiva interessata a nessuno dei suoi corteggiatori. Nonostante sperasse che con Mattia Marciano sbocciasse l’amore, la giovane dichiara di non aver visto alcuna evoluzione all’interno del suo cuore.

Alessandro Calabrese però è prontamente intervenuto a consolare, ma soprattutto avvisare Mattia Marciano e le sue parole sono state molto forti nei confronti di Desirée Popper, al punto che ci si chiede se fra i due non sia avvenuto dell’altro una volta usciti dalla casa del Grande Fratello.

Uomini e Donne news e gossip: dure parole contro Desirée Popper

Oscar come migliore attrice. Povero Mattia. Se ti avessi conosciuto, ti avrei avvisato. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa. Ha giocato con i miei sentimenti quando stavamo al “Grande Fratello” e io già stavo male, immagine che persona è“, questo il duro sfogo di Alessandro Calabrese su Instagram.

L’ex gieffino rincara la dose e cerca di consolare Mattia Marciano: “Mi dispiace ma è stato un bene che non ti abbia scelto, avresti solo sofferto di più. Ti andrà sicuramente meglio. Almeno, meglio di quello sicuro. Sai perché ha pianto? Perché si è accorta di aver sbagliato strategia e copione“.

Cosa pensate delle parole di Alessandro Calabrese? Di sicuro presto ci sarà una replica di Mattia Marciano, e saremo pronti a raccontarvi tutto con nuovi gossip di Uomini e Donne.