Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno un segreto?

Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri continuano a far parlare in particolare per via del loro ritorno insieme mentre Mario e Claudio sono felici

Gli ultimi gossip di Uomini e Donne parlano del complicato rapporto fra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota e sembra infatti che i due continuino a far impazzire i fan con le loro vicende amorose, rivelando e poi negando il loro effettivo ritorno di fiamma. In particolare sembra che un nuovo indizio voglia confermare il ritorno dell’amore tra i due ex sposini. Nel frattempo Mario Serpa e Claudio Sona mettono a tacere tutte le voci sulla loro presunta crisi, ecco come.

Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia seminano indizi

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota continuano a far discutere i fan per via del loro presunto ritorno di fiamma. Negli ultimi tempi la coppia sta continuando a postare foto e video che li ritraggono insieme facendo capire che tra di loro potrebbe esserci effettivamente qualcosa di serio.

Alessia Cammarota ha però recentemente smentito con una frase su Instagram l’evoluzione del rapporto con Aldo Palmeri, scrivendo che non c’è ancora nulla da far sapere ai fan. Che i due ci stiano riprovando in segreto? In attesa della risposta ecco però arrivare un altro graffiante indizio che fa sperare i fan.

 

Uomini e Donne gossip: il regalo per Aldo Palmeri

 

Sempre su Instagram, Alessia ha dato adito a nuove speranze per i fan postando la foto di due regali, ovvero di paia di scarpe, destinati ad Aldo Palmeri, incorniciati da una didascalia quantomai esplicita: “poi dici che non ti penso. #lamentoso“, la ragazza ha anche taggato l’ex marito, non lasciando il minimo dubbio su chi fosse il destinatario.

La risposta di Aldo non si è fatta attendere: “Mi sento in difetto… è proprio vero, sei troppo per me“. Una frase accompagnata da un cuore rosso; in seguito i due hanno postato un selfie pubblicato tra gli Instagram Stories di Alessia che li ritrae insieme a cena, sotto la scritta “Dieta”.

 

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa sempre più uniti

 

Negli ultimi giorni Claudio Sona e Mario Serpa han fatto parecchio discutere per via del famoso tatuaggio dell’ex tronista fatto con il suo ex compagno. Pare infatti che Claudio avesse dichiarato che lui e Mario Serpa si stavano solamente conoscendo, cosa che ha mandato in panico molti fan.

I Clario hanno però sorpreso tutti con il loro dolce risveglio: Claudio Sona ha usato instagram e un video in diretta per mostrare a tutti la sua felicità di essere di nuovo con il suo fidanzato Mario Serpa in seguito alle serate dei due in posti diversi, in Svizzera per Mario Serpa e a Verona per Claudio Sona.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti gossip Uomini e Donne non perderti le nostre notizie a riguardo.

Lascia un commento