Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota fa pace con l’ex rivale in amore

La bellissima corteggiatrice moglie del tronista Aldo Palmeri fa pace col passato e fa un bellissimo gesto

Ora che è mamma e moglie, Alessia Cammarota non è più la ragazza impulsiva e capricciosa che i telespettatori avevano imparato a conoscere (e ad amare) quando era una delle corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. Oggi è una donna matura e serena che, dopo aver riconquistato il proprio uomo dopo una breve rottura a causa di una sbandata di lui, ha deciso di far pace col passato e di tendere il ramoscello della pace alla sua ex rivale in amore, la tronista e corteggiatrice Teresanna Pugliese.

Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese non sono più rivali

Sì, perché non tutti sanno che Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese per settimane a Uomini e Donne si sono contese il bel Francesco Monte. E se non fosse arrivata Teresanna, di sicuro Alessia sarebbe stata la scelta di Monte. Alla fine è stato bene così, visto che Alessia è andata poi a corteggiare Aldo Palmeri, suo marito, ma ai tempi in studio tra le due ragazze non correva buon sangue.

E invece oggi Alessia ha fatto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato: ha cominciato a seguire Teresanna su Instagram, mettendo così una pietra sui dissapori del passato. La Pugliese, che di recente è tornata agli onori delle cronache dopo la rottura tra Francesco e la sua fidanzata storica Cecilia Rodriguez, la ricambierà facendo la stessa cosa oppure no? Staremo a vedere!

La Cammarota mamma bis di Nicolò e Leonardo

Nel frattempo Alessia si coccola il suo figlio più piccolo, nato appena qualche mese fa. Anche in questo caso l’annuncio è stato dato su Facebook , ma questa volta non dal papà Aldo Palmeri, bensì dalla ginecologa che segue Alessia a Catania e che ha fatto nascere anche il primogenito Niccolò. Per il nome, tuttavia, i fan hanno dovuto aspettare un po’ e fare diverse congetture in merito.

Si sapeva infatti che era un maschietto, ma sul nome né l’ex tronista né la corteggiatrice si erano mai espressi. Si è scoperto che si chiamava Leonardo quando Alessia ha postato una foto del piccolo con il braccialetto identificativo e sopra c’era scritto appunto Leonardo, un nome bellissimo per un bambino fortemente atteso, che ha sancito in un certo senso la rinascita della coppia.

E noi come sempre facciamo immensi auguri ad Alessia e alla sua bellissima famiglia!

Lascia un commento