Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota offende gravemente i fan, poi cancella

Alessia Cammarota ha fatto qualcosa di davvero imperdonabile e il fatto che abbia cancellato non cambia la reazione dei fan

I gossip che riguardano Uomini e Donne vedono Alessia Cammarota nella bufera, e questa volta non c’entra nulla Aldo Palmeri. O meglio, c’entra ma indirettamente, perché la vera figuraccia l’ha fatta proprio l’ex corteggiatrice che su Instagram ha scritto qualcosa di molto grave che quindi, una volta resasi conto di quanto fatto, ha prontamente cancellato. Ma le parole restano e, come le fa notare Veronica Di Bella, ex fiamma di Aldo e sua rivale, non si possono cancellare.

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota insulta i fan con una frase pessima

Tanto più se c’è già chi ha fatto lo screen! Sì, perché Alessia Cammarota ha scritto: “Non ci credo che siete così ritardati!” ai fan che le chiedevano di raccontare come stavano davvero le cose tra lei e Aldo, perché giustamente non capiscono cosa succeda e perché ora i due stiano così appiccicati.

Una domanda legittima, insomma, da parte di gente che ha sempre amato e seguito la coppia del trono classico di Uomini e Donne, prendendo anche le parti di Alessia quando la ragazza è stata tradita e lasciata dal marito che l’ha tradita e poi ha iniziato una nuova storia (con Veronica, appunto).

Uomini e Donne gossip: rabbia e sconcerto per il comportamento dell’ex corteggiatrice

Resasi conto di quanto aveva fatto, la Cammarota ha cercato di metterci una pezza, come si suol dire, cancellando e scrivendo: “Se nulla è stato detto è perché fondamentalmente nulla c’è da dire… mai stata sgarbata nei confronti di chi, come voi, ha sempre voluto bene a me e alla mia famiglia”.

Si tratta però di una frase che vuol dire tutto e nulla e che sostanzialmente non svela nulla. Peccato che se i fan vogliono sapere è solo perché in primis Aldo e Alessia hanno seminato indizi social, soprattutto su Instagram, per far vedere di essere nuovamente uniti e vicini.

Uomini e Donne gossip: il commento sarcastico di Veronica Di Bella

E nel frattempo l’ex fiamma di Aldo Palmeri, la bella Veronica Di Bella ha scritto su Instagram Stories: “Non si rimangia la parola… Quel che è detto è detto, quel che è scritto è scritto!”. Cosa vuol dire secondo voi? Secondo noi è una chiara frecciatina ad Alessia!

E questa volta, secondo noi, Veronica ha davvero ragione da vendere: più che cancellare e basta, Alessia Cammarota a volte dovrebbe essere un po’ più umile e capire che se è lei che stuzzica la curiosità pubblicando indizi che vogliono dire tutto e nulla, è normale che la gente tragga conclusioni!

A presto con altri gossip da Uomini e Donne!

Lascia un commento