Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota presa in giro e derisa, la vendetta di Veronica

Aldo Palmeri ha lasciato la nuova fiamma Veronica Di Bella per tornare con Alessia Cammarota, ma ecco cosa sta succedendo

I gossip legati alla vicenda di Aldo e Alessia, la coppia di Uomini e Donne che si è lasciata per poi ritrovarsi e tornare ad amarsi se possibile più di prima, non accennano a placarsi. Sì, perché se Alessia Cammarota continua a pubblicare foto e tag che ostentano il ritrovato amore, Veronica Di Bella (ex fiamma di Aldo) non è da meno e si vendica a modo suo dell’abbandono subito dall’ex tronista che fino a qualche mese fa sembrava pazzo di lei, al punto da presentarla al figlio Niccolò.

Uomini e Donne gossip: cos’è successo davvero tra Aldo Palmeri e Veronica Di Bella?

Sì, perché l’identità di Veronica Di Bella era stata scoperta proprio quando, agli inizi di novembre, Aldo Palmeri e la ragazza erano usciti assieme e passeggiavano per le vie di Catania assieme al figlioletto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto da Alessia Cammarota.

Sta di fatto che, se anche la storia tra i due è continuata, Aldo e Veronica non sono più stati avvistati insieme e adesso è ufficiale che si sono lasciati, anche perché non si seguono più sui social e lui è tornato a tutti gli effetti con la moglie Alessia Cammarota, da cui in definitiva non si è mai allontanato.

Uomini e Donne gossip: la reazione della ragazza e le prese in giro di Alessia

Va detto che anche nei mesi in cui Aldo Palmeri ha visto Veronica Di Bella, Alessia Cammarota non ha mai calcolato la nuova fiamma del suo ex, probabilmente non volendole dare soddisfazione alcuna e soprattutto credendo che la ragazza fosse “di passaggio” (come poi effettivamente è stato). Al contrario, Veronica e i suoi amici hanno spesso deriso Alessia, e continuano a farlo ancora adesso, con grande fastidio dei fan della coppia.

Uomini e Donne gossip: la Cammarota tace e si gode la sua ritrovata felicità

A difesa di Veronica, va detto che non deve essere bello innamorarsi di un uomo che la lasciato la famiglia e poi, dopo poco, venire lasciata perché lui cambia idea e decide di tornare con la moglie; eppure, tuonano i fan, a 35 anni (l’età della Di Bella), un po’ di maturità ci vuole.

E invece le frecciatine, gli sfottò e le imitazioni di Alessia da parte della ragazza e dei suoi fan non si contano più, e i fan sono arrabbiatissimi. La Cammarota, invece, reagisce da signora e non calcola minimamente l’ex rivale, come se neanche esistesse… Fa bene secondo voi?

A presto con altri gossip da Uomini e Donne!

Lascia un commento