Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione del 22/04/2015, Amedeo contro Alessia

Quest’oggi la nostra rubrica Uomini e Donne gossip ha scelto di focalizzarsi su una delle corteggiatrici più discusse di questa edizione del trono classico: si tratta di Alessia Messina, ventiduenne siciliana che ha fatto molto parlare di sé per via dei continui passaggi da un trono all’altro, ovvero da Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. All’inizio la ragazza usciva con entrambi, salvo poi dichiararsi quasi subito per Amedeo in quanto, a suo dire, con Fabio mancava quella spinta in più nel conoscersi e soprattutto mancavano contenuti. Dopo il primo bacio con il bel napoletano, tuttavia, le cose sono precipitate: lui ha accusato la ragazza di avere un approccio esclusivamente fisico, e lei si è “vendicata” uscendo in esterna con Fabio, che invece ha sempre dichiarato di apprezzare quel tipo di approccio in quanto appartiene anche a lui.

Uomini e Donne gossip: nell’ultima puntata, Amedeo ha dichiarato di avere una ragazza in testa… ma nel frattempo le bacia tutte!

Successivamente, però, le cose tra Amedeo e Alessia sono tornate ad andare per il verso giusto. In seguito a un chiarimento durante il quale la ragazza ha lasciato intendere al tronista che l’esterna con Fabio era stata soprattutto un modo per provocarlo, sperando in una sua reazione che poi effettivamente è arrivata, i due hanno ricominciato a uscire insieme e sono fioccati anche i nuovi baci. Ma non ci sono state solo effusioni: Amedeo, solitamente molto sulle sue e restio all’innamoramento (più volte ha affermato di non essersi mai innamorato nella vita) ha detto ad Alessia parole molto forti, e se lui davvero ha una preferita, come ha dichiarato a Tina nel corso dell’ultima puntata del trono classico registrata (quella che vedremo in onda la prossima settimana), questa non può essere altri che la bella Alessia.

Gossip Uomini e Donne, la rabbia di Alessia sul web: “Chi non ti apprezza non ti merita!”

Tuttavia, se la scelta di Amedeo sembra quasi scontata per chi segue attentamente il suo trono, non lo è altrettanto la risposta di Alessia, una corteggiatrice difficile da inquadrare, come testimoniato anche da un’altra ex protagonista del programma. Nell’ultima puntata, il tronista napoletano ha portato in esterna quattro corteggiatrici, e le ha baciate tutte tranne Alessia, che pure gli ha fatto una bellissima sorpresa. Se all’inizio la ragazza l’ha interpretato come un segno di rispetto da parte di lui, ovvero la volontà di distinguerla dalle altre (e, a giudicare da come se l’è presa, anche la rivale Alessandra è di questo avviso), durante questi giorni però qualcosa deve essere successo, visto che oggi la corteggiatrice ha scritto questa frase su Instagram:

“Chi non ti apprezza non ti merita!”

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: l’imprevedibile corteggiatrice potrebbe riservare un “no” al romano, qualora lei fosse la sua scelta? In tal caso, sarebbe perfetta per il ruolo di “tentatrice” a Temptation Island

Tutti quelli che hanno commentato lo status di Alessia, hanno letto in queste parole una frecciatina nei confronti di Amedeo. E non potrebbe essere altrimenti: resta solo da capire se la ragazza ce l’abbia con lui per via di quanto accaduto in puntata, o se nell’esterna tra i due registrata in questi giorni è successo dell’altro. In tal caso, il “sì” della ragazza a un’eventuale scelta non sarebbe poi così scontato. Del resto Alessia è davvero imprevedibile, e nel suo percorso in trasmissione ha sempre dimostrato di non aver paura di quello che può dire il pubblico di lei; fa sempre ciò che vuole, anche a costo di essere impopolare. Senza contare, poi, che il “no” ad Amedeo potrebbe valerle la partecipazione a Temptation Island in veste di tentatrice, un ruolo che sembra ritagliato apposta per lei… voi che seguite giornalmente Uomini e Donne gossip cosa ne pensate?!