Uomini e Donne gossip: Valentina Rapisarda prende in giro gli haters, Aldo e Alessia prime foto e dichiarazioni post-parto
Aldo e Alessia su Instagram

Il nostro Uomini e Donne gossip non si stanca mai di parlare di Andrea e Valentina, una coppia che ancora una volta scandalizza, decidendo di non puntare sulla popolarità, ma di farsi amare per quello che realmente è, senza cercare di conquistarsi il favore della gente. Questa volta è l’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda a provocare e prendere in giro gli “haters”, ovvero il contrario dei fans, quelli che letteralmente “odiano” alcuni personaggi che reputano molto antipatici. A non stare affatto antipatica è invece la coppia formata dall’ex tronista Aldo Palmeri e dalla sua dolcissima moglie, l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota, che qualche giorno fa ha dato alla luce il piccolo Niccolò, il primo figlio della coppia.

Uomini e Donne gossip: gli haters polemizzano sul suo seno rifatto, e Valentina Rapisarda risponde così

Chi ha seguito i primi troni dell’edizione Uomini e Donne 2014/2015, ovvero quelli che vedevano come protagonisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia, sa bene che la coppia formata dall’ex tronista bolognese Andrea e dalla sua corteggiatrice Valentina Rapisarda, scelta al di fuori del programma, non è mai stata molto simpatica al pubblico, principalmente perché la Rapisarda era la rivale di Sharon Bergonzi, l’ex corteggiatrice che tutti volevano per Andrea. Ma al cuor non si comanda e ora da circa cinque mesi Andrea e Valentina stanno insieme e sembrano davvero molto felici insieme.

Gossip Uomini e Donne: procede a gonfie vele la convivenza tra l’ex tronista e la contrastatissima corteggiatrice siciliana

Fin dal primo giorno di fidanzamento, la coppia ha convissuto a casa di lui, a Bologna, dal momento che Valentina si era trasferita lì da Catania. Ora, da un mese a questa parte, i due hanno una casa tutta loro, e sono molto felici insieme. Le voci di crisi che circolavano un paio di settimane fa sono state smentite dalle loro foto raggianti e dalla vacanza che la coppia ha fatto insieme in un luogo di mare top-secret. Ultimamente gli haters hanno trovato un nuovo motivo per criticare la bella Valentina, ovvero accusarla di farsi foto particolari per mostrare il suo seno rifatto da poco (che in effetti è sempre in bella mostra). Ma l’ex corteggiatrice non ci sta, e dimostra un’ironia che le vale ancora di più le antipatie di una parte di utenti (a fronte degli altri che la adorano; ieri, infatti, ha pubblicato una foto in cui bacia Andrea, col seno in bella vista, commentando con sarcasmo:

“Sei intoccabile Amorino! ‪#‎LoveMe‬ ops si vedono le tette…ma la pubblico lo stesso! Andrea Cerioli”.

Uomini e Donne gossip coppie: Aldo e Alessia, il commosso ringraziamento ai fans

Da una coppia sempre al centro delle contestazioni passiamo invece a una coppia amatissima, che di recente è diventata una famiglia: qualche giorno fa, infatti, l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota ha dato alla luce il piccolo Niccolò, e ieri i neo-genitori hanno trovato finalmente cinque minuti per ringraziare i fans del supporto e dell’amore mostrato loro. Ecco infatti il post dell’ex tronista sulla sua bacheca Facebook e su Instagram:

“Abbiamo letto adesso tutti i vostri auguri e abbiamo guardato anche il video da Voi realizzato! Diciamo che siete riusciti a strappare pure qualche lacrimuccia, ripercorrendo varie tappe di questa gravidanza! Finalmente lo abbiamo tra le braccia, in mezzo al letto, in mezzo alle nostre discussioni si interromette con qualche strillo perché vuole la tetta di mamma! Abbiamo scoperto che questa è la vera vita, avere un “moccioso” per casa! Ormai tante di Voi non sono semplici “fan”, siete diventati parte integrante della nostra quotidianità e non smetteremo Mai e poi Mai di ringraziarvi! Vi mandiamo un grosso bacione tutti e 3! Vi vogliamo bene! Aldo”.

Che dire: Aldo e Alessia mostrano sempre di tenerci moltissimo ai loro fans, e il nostro Uomini e Donne gossip si unisce ai più sentiti auguri per la nascita di Niccolò Palmeri!