Pubblicato il: 25 Aprile, 2017  2213

Uomini e Donne gossip, Alessio Lo Passo: la reazione all’arresto e alle gravissime accuse

L’ex tronista di Uomini e Donne è dietro le sbarre perché ha tentato di estorcere denaro a un chirurgo, era davvero la prima volta?

Uomini e Donne gossip, Alessio Lo Passo: la reazione all’arresto e alle gravissime accuse

L’ex tronista di Uomini e Donne è dietro le sbarre perché ha tentato di estorcere denaro a un chirurgo, era davvero la prima volta?


Molto si è detto sull’arresto dell’ex tronista Alessio Lo Passo, eppure ancora non è emersa la verità in merito a quanto successo e ai motivi che hanno portato i carabinieri a irrompere nell’abitazione del giovane per far scattare le manette e portarlo in carcere. Va detto che, dalla fine del suo trono in poi, la “carriera” di Lo Passo, imprenditore nel campo dell’abbigliamento, è stata una lenta parabola discendente che l’ha portato a essere scarsamente considerato dal mondo della tv, se non per questioni legate al gossip.

Gossip Uomini e Donne: dal fidanzamento con Giulia Montanarini alla prigione

Alessio Lo Passo è diventato famoso dopo la scelta della tronista Giulia Montanarini, la bionda show-girl con cui si fidanzò dopo un trono rosa abbastanza monotono, che lo vide unico protagonista maschile. Successivamente, però, tra i due finì davvero molto male.

Tra accuse reciproche e attacchi al veleno, Alessio e Giulia si lasciarono e lui tornò in men che non si dica alla vita da scapolo impenitente, salvo poi essere richiamato da Maria De Filippi che lo mise sul trono senza però alcun successo, visto che andò via senza scegliere.


Uomini e Donne, gossip tronisti: la parabola discendente di Alessio Lo Passo

Negli anni, l’ex tronista ha cambiato spesso fidanzate e ha cercato inutilmente di avviare una carriera da imprenditore nell’ambito della moda, aprendo diversi negozi che però hanno sempre subito furti o sono stati chiusi per altri motivi. Fino a oggi, quando sul giornale Il Fatto Quotidiano possiamo leggere:

“La vicenda per cui Lo Passo è stato arrestato inizia nel 2014 quando il 34enne si sottopone a un’operazione di rinoplastica presso lo studio di un chirurgo estetico a Milano. La prima visita, fissata per la settimana successiva, mostra una buona ripresa, ma la settimana dopo il medico nota una “depressione ossea nei lati” che sembra compatibile con un urto. Lo Passo nega di aver avuto traumi nonostante il chirurgo insista nel dire che quel decorso è molto strano”.

Uomini e Donne, trono classico gossip: la reazione all’arresto

In una puntata di Pomeriggio 5, tuttavia, Lo Passo dichiarava a Barbara D’Urso di aver fatto a botte all’esterno di un locale per alcuni apprezzamenti rivolti alla sua donna. La lite era avvenuta proprio tra un controllo e l’altro, e sarebbe stata la causa primaria dell’urto.

Tuttavia il 6 novembre 2014 Lo Passo si presenta allo studio con la fidanzata e un altro uomo (la cui identità non è nota) per minacciare il medico: se non gli restituirà i 56mila euro pagati per l’intervento, sfasceranno lo studio e soprattutto rovineranno la sua reputazione, anche in tv.

Ovviamente scatta la denuncia ai danni di Alessio Lo Passo, e il resto è storia… Cosa succederà adesso? Staremo a vedere. Di certo, sappiamo che il tronista si aspettava di essere arrestato e non ha mosso grande resistenza, quasi fosse rassegnato… Vedremo come si difenderà in tribunale!