Uomini e Donne gossip, Alex furioso: denuncia per diffamazione in arrivo

L’ex corteggiatore di Rosa Perrotta infuriato per via di alcune dichiarazioni non veritiere riportate da un giornale

Alex Adinolfi è davvero arrabbiato. L’ex corteggiatore di Rosa Perrotta, nonché la cosiddetta non-scelta della tronista salernitana, ha infatti postato su Instagram un durissimo messaggio contro quanti, stando alle sue dichiarazioni, avrebbero riportato falsità in merito a una presunta intervista mai rilasciata dal ragazzo, che in realtà non ha mai detto determinate parole diffamatorie. Ma vediamo nello specifico cosa è successo.

Uomini e Donne gossip: Alex Adinolfi furioso

Qualche giorno fa, anche noi vi avevamo riportato con certo stupore le frasi dette da Alex Adinolfi nell’intervista a un noto sito che si occupa di gossip, news e anticipazioni legate al programma di Maria De Filippi. Tra le code dette dal corteggiatore, anche qualcosa di molto pesante.

Secondo l’intervista, infatti, Alex avrebbe dichiarato che Rosa gli avrebbe chiesto di andare a letto insieme. Peccato però che non solo il ragazzo non ha mai detto queste parole, ma addirittura, come da lui dichiarato, non ha mai rilasciato alcuna intervista a questo portale!

Uomini e Donne gossip: la secca smentita dell’ex corteggiatore

Ecco infatti cosa scrive Alex Adinolfi in un post su Instagram story dove ringrazia i fan che gli hanno segnalato in massa l’intervista e spiega di non aver mai fatto dichiarazioni del genere, annunciando al contempo di essere pronto ad adire le vie legali per diffamazione:

“Ragazzi vi ringrazio per aver segnalato la presunta intervista dove io avrei dichiarato: ROSA MI HA CHIESTO DI ANDARE A LETTO INSIEME. Io non ho mai rilasciato nessuna intervista alla redazione del sito gossipposo.it, ma anzi ho appena inviato un messaggio per far sì che tolgano questo articolo del tutto non veritiero, ma soprattutto diffamatorio nei miei confronti, altrimenti agirò per vie legali”.

Uomini e Donne gossip: denunce in arrivo per chi mente

L’ex corteggiatore di Rosa Perrotta, attualmente single e in vacanza in Sardegna, scrive ancora: “Ripeto, mi dissocio completamente da tutto quello che è stato scritto in quell’articolo. La cattiveria della gente è infinita, pur di farsi pubblicità, infangano l’immagine altrui!”.

E anche noi ci dissociamo da quell’intervista che pure, per dovere di cronaca, vi avevamo riportato. Del resto si trattava di qualcosa di molto pesante nei confronti di Rosa Perrotta, che non poteva certo passare inosservato, anche alla tronista stessa, che ancora non è riapparsa sul web.

In attesa di eventuali ulteriori sviluppi in merito a questa vicenda, vi diamo appuntamento ai prossimi gossip direttamente da Uomini e Donne!