News Uomini e Donne, Alex Adinolfi contro Mattia Marciano

L’ex corteggiatore di Rosa Perrotta ha tuonato contro il nuovo tronista di Uomini e Donne, lanciando una pesante frecciatina

Da pochi giorni è arrivata la conferma del nuovo tronista che siederà sul trono classico di Uomini e Donne, si tratta di Mattia Marciano e la notizia che ha fatto brevemente il giro del web, giungendo anche agli ex corteggiatori che hanno condiviso l’esperienza con il giovane napoletano. Uno in particolare è Alex Adinolfi che, da sempre in contrasto con Mattia durante la loro esperienza nel talk show, ha lanciato una vera e propria frecciatina al compaesano in queste ore. Anche i follower dei due ragazzi si sono espressi e sui social subito sono nate le prime polemiche.

Uomini e Donne news e gossip, le parole di Alex Adinolfi su Mattia Marciano

La notizia di Mattia Marciano nuovo tronista di Uomini e Donne non è piaciuta a tutti. Mentre molti fan sono entusiasti di vedere il ritorno nel talk show dell’ex corteggiatore di Desiree Popper, alcuni hanno dichiarato apertamente il loro dissenso. Uno su tutti è Alex Adinolfi, ex corteggiatore di Rosa Perrotta e rivale dello stesso Marciano.

Infatti, come i telespettatori ricorderanno, tra i due nacque una forte ostilità nonostante i due non corteggiassero la stessa tronista. Probabilmente desideroso di togliersi qualche sassolino nella scarpa, Alex ha voluto dire la sua sul nuovo tronista in queste ore. Attraverso una storia di Instagram ha scritto: “Leggo ‘bravo Mattia, ti sei meritato il trono’, ma non voleva fare il dentista?”.

Mattia Marciano e Alex Adinolfi rivali anche dopo Uomini e Donne

La frase di Alex Adinolfi è stata interpretata come una vera e propria frecciatina a Mattia Marciano, il quale, però, ha preferito non replicare al momento. Ma come mai Alex ha scritto quella frase? A rispondere a tale quesito, sono state alcune voci del web. Stando a queste, l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta avrebbe voluto diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne, ma pare che non abbia ricevuto alcuna chiamata dalla redazione.

Tale pensiero, che ovviamente non è stato confermato, è stato condiviso dai tantissimi followers che seguono la pagina Instagram di Alex. Molti di questi hanno scritto commenti come “la tua è solo invida” o “avresti voluto esserci tu sul trono, perciò dici così!”. Adinolfi, tuttavia, non ha risposto a nessuna critica. C’è da dire, perà, che la questione del trono potrebbe anche non c’entrarci, in quanto probabilmente il riferimento di Alex potrebbe essere dovuto al fatto che Mattia sottolineava spesso e volentieri il suo disinteresse alla notorietà quando era a Uomini e Donne. E voi, invece, cosa ne pensate?