Uomini e Donne gossip: Alex Adinolfi fuori di sé in un video, preoccupazione per lui

Sono in molti i fan preoccupati per le condizioni dell’ex corteggiatore di Rosa Perrotta, che in un video appare stravolto

Che Alex Adinolfi non abbia preso molto bene la non-scelta di Rosa Perrotta è evidente un po’ a tutti, anche a chi non credeva nel suo interesse. Ed effettivamente il corteggiatore ha sorpreso un po’ tutti mostrandosi sinceramente sofferente per il rifiuto della tronista salernitana, al punto che mentre lei gli parlava spiegandogli che la sua scelta non era lui, la guardava con le lacrime agli occhi (in tv si è notato molto bene).

Uomini e Donne gossip: il grande dolore di Alex Adinolfi

Tuttavia il dolore di Alex Adinolfi non si è esaurito con la scelta. Al contrario di altri corteggiatori che sono subito tornati alla loro solita vita, di nuovo sorridenti, Alex sembra fare davvero molta fatica a tornare quello di prima, sereno, spensierato e sempre divertente.

Per questo motivo, ha deciso di sparire per un po’ da Instagram, il popolare social su cui è sempre stato molto attivo; così attivo da far innervosire persino Rosa Perrotta, che lo vedeva più interessato ai selfie e ai video con gli amici che non a corteggiare lei.

Uomini e Donne gossip: la preoccupazione per l’ultimo video del ragazzo

E invece l’apparenza inganna, eccome. Dopo aver postato un video nel quale saluta l’amico Alessandro Basile in partenza per Milano e aver commentato con voce funerea “se ne va anche lui, ora mi suicido”, Alex ha postato un altro video che non ha mancato di allarmare i fan.

Nel video, infatti, il corteggiatore appare davvero molto triste, quasi depresso. Dopo l’intervista rilasciata di recente, nella quale diceva cose abbastanza forti su Rosa Perrotta, rivelazioni del tutto inaspettate, il ragazzo è stato infatti attaccato su più fronti, e per lui ora come ora è decisamente troppo.

Uomini e Donne gossip: Alex non riesce a dimenticare Rosa

Ma a preoccupare non è stato tanto il contenuto del video, quanto l’espressione funerea del giovane doppiatore, che evidentemente continua a pensare a Rosa Perrotta e al motivo per cui non ha scelto lui. Noi speriamo che possa riprendersi al più presto e tifiamo assolutamente per lui!

Nel frattempo vi aggiorneremo su Alex come su tutti gli altri protagonisti del gossip Uomini e Donne!