Uomini e Donne gossip, Alex Adinolfi: parole forti su Rosa Perrotta

In un’intervista, il corteggiatore critica la tronista e svela cosa pensa davvero di Pietro Tartaglione

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alex Adinolfi non ha risparmiato nessuno e ha detto la sua su Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ma anche sugli altri protagonisti degli Studi Elios. Il ragazzo era entrato nel dating show di Maria De Filippi per dimenticare la sua ex fiamma, ma oggi si ritrova ancora single e con nuove ferite da ricucire. Nel corso di una nuova intervista l’ex corteggiatore si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e ha detto la sua su quanto è successo nel suo percorso.

Alex Adinolfi parla del suo rivale a Uomini e Donne

Alex Adinolfi ha buone parole per Pietro Tartaglione, pensa infatti che si tratti di un buon ragazzo, ma decisamente alla ricerca della fama tramite i social. Il motivo? I suoi scatti da vip, che lo farebbero sembrare una sorta di fashion blogger. Ad ogni modo Alex Adinolfi sostiene dei non volersi sbilanciare in un giudizio ulteriore.

L’ex corteggiatore di Rosa Perrotta è convinto di non esser stato scelto per via della paura della ragazza: “Ad oggi credo che la paura di vivere una storia con una persona col mio carattere particolare sia uno dei motivi della non scelta“, ma non solo, ci sarebbero anche altri motivi secondo il ragazzo…

Le segnalazioni su Rosa Perrotta a Uomini e Donne

Alex Adinolfi sostiene anche che Rosa Perrotta non abbia optato per lui a causa delle numerosi segnalazioni, che quindi avrebbero portato molte persone a supporre che fra i due ci fosse realmente il celebre accordo di cui aveva parlato Gianni Sperti e sul quale erano piovute numerose segnalazioni.

Il giovane salentino sostiene infatti che in molti fra gli amici di Rosa Perrotta le abbiano suggerito di scegliere Pietro Tartaglione, onde evitare possibili polemiche. Il ragazzo definisce quindi la decisione di Rosa una scelta dettata dalla testa, ma non dal cuore, proprio come lui temeva.

Alex Adinolfi dice la sua sulle scelte a Uomini e Donne

Nonostante tutto però Alex Adinolfi ha buone parole per l’ex tronista: “le auguro di essere la donna più felice del mondo, ma allo stesso tempo penso che noi due meritavamo una chance“, insomma parole che non nascondono di certo un po’ di dispiacere per come si è evoluto il suo percorso a Uomini e Donne.

Alex Adinolfi ha anche voluto parlare degli altri troni e ha precisato che sostiene le scelte di Luca Onestini e Marco Cartasegna, che definisce “azzeccate”, mentre si dice perplesso dalla decisione di Desirée Popper di abbandonare il trono senza propendere per nessuno dei suoi corteggiatori.

Voi cosa pensate dei giudizi del ragazzo sul trono di Rosa PerrottaUomini e Donne?