Uomini e Donne, Alex Adinolfi: “Rosa mi ha chiesto di andare a letto insieme”

Nel corso della prima intervista post-scelta, Alex afferma che la tronista gli avrebbe fatto una richiesta che fa impazzire il gossip

Per la prima volta dopo lo sfogo rilasciato post-puntata della scelta, il corteggiatore Alex Adinolfi torna a parlare di Rosa Perrotta, e lo fa rivelando qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che certamente avrà delle conseguenze pesanti. Sì, perché quando Rosa leggerà le parole del ragazzo non potrà rimanere indifferente e di certo dirà la sua per smentire e spiegare. Ma nel frattempo vediamo cosa ha detto di così grave Alex.

Uomini e Donne gossip: Alex Adinolfi e quella rivelazione scottante su Rosa Perrotta

Nel corso dell’intervista rilasciata a un noto portale di gossip e news legate al trono classico e al trono over di Uomini e Donne, Alex Adinolfi ha parlato di una richiesta molto particolare fattagli da Rosa Perrotta che però non è stata mandata in onda nell’esterna.

Nell’esterna della sorpresa, quella il cui il corteggiatore si è fatto trovare sotto la finestra di Rosa con uno striscione, a un certo punto la tronista gli avrebbe chiesto: “Hai un letto matrimoniale a casa?”. E alla risposta di lui: “Sì, perché?”, lei avrebbe replicato: “Perché ho voglia di dormire con te!”.

Uomini e Donne gossip: le parole del corteggiatore sbalordiscono

Insomma, una vera e propria “proposta indecente” che Alex Adinolfi non riesce proprio a dimenticare in quanto quel momento gli aveva fatto credere che realmente la scelta fosse lui. Ma il ragazzo non si ferma e anzi svela un altro dettaglio della stessa esterna (la penultima prima della scelta) che sempre secondo lui la redazione volutamente non ha mandato in onda:

“Sempre in quell’esterna, prima di andare via, lei mi ha ribaciato (tutto questo ovviamente non è stato montato) e poi io la rincorro per baciarla ancora una volta…ma ormai è acqua passata, la scelta è stata fatta e non ha più senso parlare di cosa è accaduto”, ha dichiarato nell’intervista.

Uomini e Donne gossip: come la prenderà Rosa?

Noi non osiamo immaginare la faccia che farà Rosa Perrotta quando leggerà queste parole! Risponderà a tono, oppure preferirà che la provocazione cada nel vuoto? Di certo la tronista (che attualmente pare sia ancora in viaggio con il suo Pietro Tartaglione) ha messo in conto che Alex possa portarle un po’ di rancore.

Eppure a nostro avviso si sentirà oltraggiata nella sua persona, anche perché con quel “dormire insieme” ad Alex probabilmente intendeva davvero dormire e non fare altro… oppure no? Cosa succederà adesso dopo queste dichiarazioni del ragazzo? Staremo a vedere!

Nel frattempo come sempre vi terremo aggiornati su tutto quanto succede a Uomini e Donne attraverso il gossip!