Uomini e Donne gossip: Alex sta mentendo? Rosa gelosa di un'ex tentatrice
Alex Adinolfi e Chiara Napoli

Alex Adinolfi fino a qualche tempo fa rappresentava senza dubbio la scelta più probabile di Rosa Perrotta, se non fosse che nell’ultimo periodo la tronista l’ha messo più volte in discussione. Secondo Rosa, infatti, più che a lei, Alex è interessato alla popolarità, e a dimostrarlo ci sono le sue numerose amicizie “vip”, tra cui quella con un’ex tentatrice di Temptation Island 2015, bellissima Chiara Napoli, che ha fatto arrabbiare non poco la tronista.

Gossip Uomini e Donne: cosa c’è davvero tra Alex Adinolfi e Chiara Napoli?

Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Rosa Perrotta ha ripreso molto duramente Alex Adinolfi per via di un video che il corteggiatore ha postato sul suo profilo Instagram e che lo vede scherza con la bellissima Chiara Napoli.

E quello di Chiara Napoli è un nome parecchio conosciuto dai telespettatori di Temptation Island, il reality di Maria De Filippi che va in onda ogni estate. La modella partenopea, infatti, è stata una tentatrice che aveva fatto quasi capitolare Amedeo Andreozzi, allora fidanzato con Alessia Messina.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la rabbia della tronista contro il corteggiatore

Lo scherzo (durante il quale si vede anche piuttosto bene la scollatura generosa della tentatrice) rivela una certa intimità tra Chiara e Alex, e possiamo capire facilmente perché Rosa non abbia apprezzato molto. La tronista è solo infastidita, o è davvero gelosa di Adinolfi?

In questo caso lo è perché la scelta è lui? E cosa ne penserà Pietro Tartaglione, l’altro bellissimo corteggiatore di Rosa? In molti non credono alla buona fede di Alex, anche perché il ragazzo ha molti amici che bazzicano il mondo dello spettacolo, tra cui alcuni ex tronisti.

Uomini e Donne, gossip scelta: Rosa Perrotta lascia senza scegliere?

Nelle foto, infatti, Alex viene immortalato spesso assieme a Fabio Colloricchio e a Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato. Si tratta di amicizie di vecchia data, oppure qualcuno sta “spingendo” il ragazzo nella speranza che diventi il nuovo tronista? La verità verrà a galla solo quando la tronista sceglierà, e potrebbe non volerci molto, anche se è concreta la possibilità che Rosa lasci senza scegliere.

Cosa ne pensate voi, amici lettori dei gossip di Uomini e Donne?