Uomini e Donne gossip: le alleanze pre-scelta! Giulia vola su Youtube

Le corteggiatrici di Marco Cartasegna si mostrano sui social l’una contro l’altra mentre continua il successo della De Lellis

Durante il trono classico di Uomini e Donne le corteggiatrici di Luca Onestini e Marco Cartasegna sembrano aver creato delle veree proprie fazioni opposte alla vigilia della scelta del modello milanese. Le amicizie infatti non sono insolite nel talk show e anche in questo caso ecco chi sostiene Giorgia Pisana e chi invece Federica Benincà. Intanto Giulia De Lellis riserva una nuova incredibile sorpresa ai propri fan, pare infatti che la fidanzata di Andrea Damante abbia dato vita ad un canale Youtube, ecco come mai.

Uomini e Donne gossip: la scelta di Marco e l’amicizia Federica-Soleil

La scelta di Marco Cartasegna è ormai alle porte e sembra che il bel modello debba decidersi nel corso della registrazione di mercoledì 3 maggio 2017. Nel frattempo però le corteggiatrici di Luca Onestini a Uomini e Donne si sono schierate, chi per l’una chi per l’altra fra le due pretendenti di Cartasegna.

Infatti, pare proprio che fra Soleil Sorge e Federica Benincà sia nata una forte amicizia che si esprime spesso con scatti sui social e proprio ora che la decisione del bel modello è dietro l’angolo, le due condividono messaggi di incoraggiamento e di speranza in vista del grande giorno.

Gossip Uomini e Donne. Giulia Latini vicinissima a Giorgia Pisana

Intanto anche Giorgia Pisana sembra aver trovato chi la sostiene all’interno degli Studi Elios. Si tratta di Giulia Latini, nonché rivale in amore proprio di Soleil Sorge: le due su Instagram hanno risposto ai selfi delle due rivali con altrettanti scatti insieme che testimoniano la loro amicizia.

In particolare Giulia Latini avrebbe dato un caloroso in bocca al lupo alla collega Giorgia Pisana in vista del momento della scelta scrivendo sul proprio profilo Instagram: “Mi raccomando piccina… Testa alta e cuore in mano, sempre“, chissà chi fra loro due sarà la fortunata scelta di Marco Cartasegna.

Uomini e Donne news e gossip: Giulia De Lellis allarga i suoi orizzonti

Il successo di Uomini e Donne non sembra bastare alla fidanzata di Andrea Damante. Così come il compagno, la giovane mora vuole diventare una stella di YouTube, ma non con la musica. Giulia De Lellis avrebbe infatti aperto un proprio canale dove da consigli sul make-up alle ragazze.

I video della ragazza però non sono apprezzati da tutti (ecco dove vederli), qualcuno infatti l’accusa: “Non ho parole. Quante make-up artist improvvisate solo perché hanno la fortuna di poter ricevere qualche trucco in regalo!“, altri invece paiono contenti di ottenere i consigli di Giulia De Lellis. Voi cosa pensate del nuovo canale YouTube dell’ex corteggiatrice?

Nn perdete le prossime news di Uomini e Donne per scoprire chi sceglierà Marco Cartasegna mercoledì 3 Marzo 2017.

Lascia un commento