Uomini e Donne gossip: allenatore di Serie A approda nel trono classico?

Una chat misteriosa sta facendo impazzire il gossip su Rosa Perrotta, che potrebbe avere un nuovo corteggiatore

Un colpo di scena inaspettato riguarda il percorso di Rosa Perrotta a Uomini e Donne perchè la ragazza avrebbe ricevuto una proposta alquanto particolare niente di meno che da Filippo Inzaghi, ex calciatore e attuale allenatore. L’uomo avrebbe avviato una chat su Instagram, attraverso cui avrebbe voluto parlare con la tronista al fine di farla una richiesta che ha lasciato a bocca aperta i fan. Una situazione che potrebbe mandare in crisi Rosa, la quale si ritrova divisa tra Alex e Pietro.

Uomini e Donne Gossip: Pippo Inzaghi interessato a Rosa Perrotta

Grande colpo di scena per il trono di Uomini e Donne di Rosa Perrotta. Quest’ultima sembra essere proprio amata da tutti, al contrario di Desirée Popper, la quale ha scelto di lasciare il programma senza scegliere. Pertanto, anche Gianni Sperti è stato costretto a ricredersi sulla bella brasiliana. Ma ecco che, nel frattempo, Rosa è riuscita ad andare oltre, tanto che un’ex calciatore ha dimostrato il suo interesse nei suoi confronti.

Nel corso delle ultime ore, sui social non fa altro che girare uno screenshot fatto da una fan della Perrotta. Attraverso questa immagina condivisa sul web, i fan hanno scoperto che Pippo Inzaghi avrebbe intenzione di corteggiare Rosa di Uomini e Donne. E’ stato lo stesso ex calciatore e allenatore a cercare un contatto con la tronista.

Uomini e Donne News: Pippo Inzaghi si fa avanti con la Perrotta

Secondo quanto è possibile comprendere dallo screenshot condiviso su Instagram, Pippo Inzaghi ha cercato di parlare con Rosa Perrotta inviando un messaggio su Direct in uno dei profili dedicati proprio alla tronista di Uomini e Donne. Ma, a quanto pare, Inzaghi avrebbe voluto parlare direttamente con Rosa, che attualmente però non ha attivo un profilo ufficiale su Instagram. Pertanto a rispondere all’ex calciatore è stata una sostenitrice della tronista.

La chat condivisa sui social mostra la conversazione tra Pippo Inzaghi e la fan della Perrotta. L’ex calciatore avrebbe chiesto alla tronista di poter andare a corteggiarla. Una richiesta molto inaspettata e particolare. Nel frattempo, la fan ha risposto all’allenatore di non essere Rosa, ma solo una sua sostenitrice. Ma non solo: la giovane ha anche chiesto a Pippo Inzaghi se realmente fosse interessato a conoscere la ragazza napoletana.

Uomini e Donne Gossip: Rosa divisa tra Alex e Pietro riceve una proposta da Inzaghi?

Il gesto compiuto da Pippo Inzaghi nei confronti di Rosa ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno si sarebbe mai aspettato di ricevere un messaggio da parte dell’ex calciatore, a quanto pare interessato ad una conoscenza con la tronista. Il profilo di Inzaghi, utilizzato per avviare questa chat misteriosa, sembrerebbe essere quello ufficiale.

Pertanto, proprio l’ex calciatore avrebbe scelto di esporsi pur di conoscere Rosa Perrotta. Eppure, c’è già chi ipotizza uno scherzo fatto da un hacker. Chissà che magari sarà ancora una volta Gianni Sperti ad aprire una segnalazione in studio che riguarda proprio questa chat avviata da Pippo Inzaghi.

Non ci resta che attendere nuovi gossip Uomini e Donne per scoprirlo, anche se attualmente Rosa si ritrova divisa tra Alex e Pietro e ovviamente solo uno dei due avrà la possibilità di essere la scelta.