Amatissima coppia di Uomini e Donne annuncia la data delle nozze

Il gossip circolava da tempo ma pochi ci credevano, eppure Andrea Damante e Giulia De Lellis fanno sul serio

Non tutte le coppie di Uomini e Donne hanno il loro lieto fine, ma a quanto pare una coppia molto amata (e anche molto odiata) lo avrà presto: stiamo parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che stanno insieme ormai da più di un anno e che non si sono mai separati. Il tronista e la corteggiatrice sono stati spesso accusati di procrastinare le nozze perché, secondo gli haters, non avrebbero alcuna intenzione di sposarsi, ma la realtà a quanto pare è molto diversa, e ad annunciarlo è il bel dee-jay veronese nel corso di una delle ultime interviste concesse.

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia si sposeranno a maggio

Non solo infatti Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposeranno, ma è già stata decisa una data. Per scaramanzia questa non viene rivelata, tuttavia l’ex tronista di Uomini e Donne indica con una certa precisione il periodo, e a sorpresa il fatidico giorno è fissato tra poco meno di due anni.

“Sì non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019” ha dichiarato Andrea. “In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”.

Uomini e Donne gossip: la coppia nuovamente separata dal GF Vip

Di recente la coppia è stata in vacanza prima a Mykonos poi a Ibiza, e proprio nel corso di queste vacanze il bel tronista pupillo di Maria De Filippi dichiara di essersi nuovamente innamorato della sua fidanzata conosciuta durante il trono classico cui ha partecipato assieme a Lucas Peracchi prima e a Oscar Branzani dopo.

“È stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme” ha detto Andrea, parlando della magica settimana trascorsa in Grecia. “Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta…La prima è stata a Uomini e Donne, mentre la seconda al Grande Fratello Vip”.

E chissà che non ci sia una quarta volta per innamorarsi, visto che quest’anno al Grande Fratello Vip potrebbe partecipare Giulia De Lellis, e in tal caso ad Andrea Damante toccherebbe stare a casa a guardarla… Riuscirebbe a mettere da parte la gelosia? E soprattutto, le fare una proposta di matrimonio pubblica nella Casa del GF Vip?

Lascia un commento