Uomini e Donne gossip: amatissima tronista oggi si sposa, spunta anche il pancino

Il suo indimenticabile trono rosa non le ha portato fortuna, ma oggi Ramona Amodeo sposa l’uomo della sua vita

Ci sono tronisti che lasciano il segno nel cuore dei fan del trono classico di Uomini e Donne, e Ramona Amodeo, bellissima e biondissima stilista napoletana, è senza dubbio una di queste. Anche se sono passati quasi dieci anni dal suo trono, Ramona viene ancora ricordata come un delle migliori troniste e corteggiatrici (di Gionatan Giannotti, che non la scelse, preferendole Laura Addis) mai approdate nello studio di Maria De Filippi. Oggi, per la gioia dei suoi fan, si sposa, e sembra anche sia incinta!

Uomini e Donne gossip: il matrimonio di Ramona Amodeo

Nonostante la sua bellezza, Ramona Amodeo non è mai stata molto fortunata in amore, almeno fino a oggi. A Uomini e Donne, infatti, non fu scelta dal tronista che corteggiava, mentre l’uomo che poi scelse, Mario De Felice, stette con lei solo pochi anni di bugie e tradimenti.

Successivamente, l’ex tronista sembrava aver trovato l’uomo della sua vita nell’imprenditore Ugo Ponti, di cui si diceva innamoratissima, ma all’inizio di questo 2017 anche con lui è finita. Eppure sono bastati pochissimi mesi per ritrovare l’amore, quello vero!

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista sarebbe in dolce attesa

Negli scorsi mesi, infatti, accanto all’ex tronista e corteggiatrice ha fatto la sua comparsa il nuovo fidanzato, Luca Cicia. E nonostante si conoscano da pochissimo tempo, i due hanno già deciso di fare le cose seriamente, convolando a nozze in tempo praticamente record!

Una decisione improvvisa ma fortemente voluta, che oltre a un grande amore scoppiato all’improvviso potrebbe nascondere un dolcissimo segreto! A molti, infatti, non è sfuggito che Ramona Amodeo, nonostante sia magrissima, mostri un bel pancino decisamente lievitato rispetto al solito.

Uomini e Donne gossip: tanti auguri Luca e Ramona!

Quasi certamente la tronista è incinta, come dimostra anche il fatto che indossi il proverbiale “richiamo degli angeli”, una collana che si regala alle donne in dolce attesa come buon auspicio per il nascituro. E poi la dichiarazione “mi hai riempita d’amore” al fidanzato è decisamente equivoca, non trovate?!

Lo sposo qualche giorno fa ha organizzato per la fidanzata una dolcissima serenata, e non appena avremo le prime foto di questa bellissima giornata le pubblicheremo! Nel frattempo, tutta la redazione che si occupa di gossip sui protagonisti di Uomini e Donne fa i suoi migliori auguri a Ramona Amodeo e Luca Cicia!

Lascia un commento