Amedeo a muso duro contro le critiche, alle fans dice:
Amedeo Andreozzi

Il gossip Uomini e Donne sa che i fans della coppia Amedeo e Alessia sperano in un riavvicinamento, che purtroppo – almeno stando alle novità che vi racconteremo ora – secondo noi non ci sarà. Quella tra l’ex tronista napoletano e la bellissima ex corteggiatrice siciliana non è una semplice crisi passeggera, né si tratta solo di un allontanamento momentaneo, la classica “pausa di riflessione” che non sta a significare una rottura definitiva ma un momento di pausa; invece no: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina non stanno più insieme e non hanno più alcun contatto. A rivelarlo, è stato lo stesso Amedeo, che ieri in stazione ha incontrato alcune fans. Dopo avergli chiesto degli autografi e fatto delle foto con lui, le ragazza, incoraggiate dalla simpatia e dall’essere molto cortese e alla mano dell’ex protagonista del trono blu Uomini e Donne 2014/2015, gli hanno chiesto come stessero davvero le cose tra lui e Alessia.

E lui, molto tranquillamente (o almeno così hanno riferito le fans a un noto giornale di gossip), ha ammesso che tra lui e la Messina è tutto finito. Non stanno più insieme, con buona pace di quelli che hanno visto nel loro durissimo scontro avvenuto la scorsa settimana, nel corso della registrazione della prima puntata del nuovo trono classico 2015/2016, la discussione tra due persone che ancora si vogliono ma che hanno ancora molto su cui lavorare per poter andare d’accordo. Invece proprio in quella puntata (che si è registrata lo scorso 27 agosto, ma che vedremo in onda o il 14 o il 15 settembre, quando ricomincerà la messa in onda di una nuova stagione di Uomini e Donne) ha segnato la fine. Alle parole di Alessia “non c’è niente da recuperare”, Amedeo sarebbe uscito, arrabbiatissimo, e non è dato sapere se la discussione tra loro sia proseguita lontano dalle telecamere.

Sta di fatto che un paio d’ore dopo la Messina è stata fotografata sola all’aeroporto di Fiumicino, in procinto di tornare a casa, in Sicilia. La faccia scura dell’ex corteggiatrice la diceva lunga sul suo stato d’animo. Nel frattempo, in questi giorni l’ex tronista è stato impegnato nelle riprese del suo primo film (che ha scatenato infinite polemiche), mentre la sua ex fidanzata sembra scomparsa dai social, tanto che spesso la sua pagina ufficiale Facebook, pur di mantenersi attiva, pubblica foto vecchie. Quel poco che Alessia pubblica su Instagram la vede assieme ai parenti o alle amiche, apparentemente serena ma in realtà con uno sguardo abbastanza triste. Amedeo invece pubblica frasi che la dicono lunga:

“Sii sempre te stesso,migliorati ma nn cambiare mai per nessuno! amedeo_andreozzireal”.

Tra le mille polemiche di chi lo accusa di falsità, l’Andreozzi continua imperterrito a far serate, e tra poco dovrebbe tornare in Sicilia, per la precisione a Palermo… anche questa volta, come già fatto in passato, ne approfitterà per un confronto con Alessia? Noi ne dubitiamo fortemente, anche perché, a quanto si è capito, lei non vorrebbe più avere nulla a che fare con lui, visto che – nel breve tempo in cui hanno convissuto a casa di lui, a Napoli – la trascurava al punto da lasciarla sempre sola, come dichiarato dalla Messina in puntata. Del futuro ovviamente non v’è certezza, ma secondo il gossip Uomini e Donne è ormai ora di archiviare la coppia Amedeo e Alessia… non credete anche voi, amici?