Uomini e Donne gossip: Amedeo Andreozzi si è fidanzato, lei è famosa!
Amedeo Andreozzi

In molti continuano a chiedersi che fine abbia fatto l’ex tronista Amedeo Andreozzi e cosa ne è stato di lui dopo Temptation Island 2015, cui aveva partecipato con la allora fidanzata Alessia Messina, che aveva conosciuto e scelto durante il trono classico di Uomini e Donne che l’aveva visto protagonista. Ebbene, a quanto sembra il bellissimo napoletano – che si è allontanato dal mondo della tv commerciale per cercare di realizzare il suo sogno di diventare attore – non solo ha trovato l’amore, ma stavolta si tratterebbe di una cosa davvero seria, come testimoniano le foto sui social.

Uomini e Donne gossip: Amedeo Andreozzi si è fidanzato

Nonostante negli anni dopo Uomini e Donne e Temptation Island ad Amedeo Andreozzi siano stati attribuiti diversi flirt, anche con donne molto famose, è la prima volta che l’ex tronista posta sui vari profili social una foto con una ragazza, e lei fa altrettanto.

E dagli atteggiamenti confidenziali dei due, nonché dalle uscite solitarie, appare evidente che la bellissima brunetta che appare accanto al tronista e attore napoletano sia senza ombra di dubbio la sua nuova fidanzata. Chi è dunque la bellissima e fortunata ragazza?, si chiedono i fan.

Uomini e Donne gossip: lei è una promettente e giovane attrice

La ragazza che compare accanto ad Amedeo Andreozzi, nonché sua fidanzata, è una giovane e promettente attrice romana piuttosto famosa, che risponde al nome di Giulia Todaro. Il suo nome dice poco o nulla, ma il suo è un volto noto a chi segue le fiction e il cinema italiano.

Sul profilo Instagram dell’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne nelle ultime ore è comparso uno scatto del ragazzo in compagnia della bellissima compagna, accompagnato da queste parole che dicono tutto: “Un buon motivo per condividere questo momento!”.

Uomini e Donne gossip: il tronista volta definitivamente pagina dopo Alessia Messina

Dopo la brevissima e tormentata storia d’amore con Alessia Messina, dunque, il tronista sembra aver voltato definitivamente pagina, non solo in campo sentimentale, ma anche in campo professionale, visto che ha lasciato la tv per studiare recitazione a Roma.

Amedeo e Giulia si sono conosciuti proprio negli ambienti del cinema della capitale, e chi conosce approfonditamente il bel napoletano è pronto a giurare che questa, per lui, è la volta buona. Noi lo speriamo, e come sempre facciamo i nostri migliori auguri a questa bellissima nuova coppia!

Alla prossima con altri esclusivi gossip da Uomini e Donne!