Amedeo diventa attore: i casting per recitare assieme a lui!
Amedeo Andreozzi

L’ex tronista Amedeo Andreozzi non smette di stupire il gossip Uomini e Donne: dopo la scelta a sorpresa, la partecipazione al reality show Temptation Island, il flirt con la giovanissima modella Chiara Napoli e la rottura con riappacificazione lampo con la fidanzata Alessia Messina, ora l’ex tronista si prepara all’ennesimo colpo di scena. Le serate e la vita da tronista, infatti, non gli bastano più; accantonate – probabilmente solo per il momento – le velleità da imprenditore, il bel napoletano ha deciso di cimentarsi in una prova difficilissima, ovvero quella da… attore!

L’ha comunicato lui stesso sulla sua seguitissima pagina ufficiale Facebook, dando anche un’ottima notizia a tutti i suoi fans. Ma andiamo con ordine: il film cui parteciperà Amedeo (non sappiamo ancora che ruolo ricoprirà, ma a occhio e croce si tratterà di una delle parti principali) si chiamerà “Oltre la linea gialla” e sarà diretto dagli autori Andrea Cacciavillani e Tony Di Ciocco. Si tratta di un film campano ambientato in Campania, che vede la partecipazione di molti attori locali di un certo prestigio. Ecco cos’ha scritto l’ex protagonista del trono blu Uomini e Donne sulla sua bacheca:

“In ogni essere umano c’è l’istinto primordiale di oltrepassare un limite… questo istinto è presente in ogni individuo… E non c’è nessuno che ti aiuta quando decidi di farlo… sei SOLO! Ma quando si decide di farlo, vi garantisco che prima o poi qualcosa succede…  E sarà qualcosa di speciale! ‪#‎Oltrelalineagialla‬… Un film di Andrea cacciavillani e Tony Di Ciocco”.

Ovviamente questa notizia è destinata a portare un certo scompiglio non tanto tra i fans, quanto tra i detrattori dell’ex tronista e della coppia Amedeo e Alessia, accusata di recitare sin dall’inizio. Prevedibilmente le battute sull’Andreozzi attore si sprecheranno, ma i fans – soprattutto le donne! – pensano ad altro… sulla locandina del film, infatti, c’è scritto che i casting per le comparse sono ancora aperti. Quale occasione migliore, dunque, per conoscere il bel ragazzone napoletano, di recitare nella prima pellicola che lo vede protagonista? Visto che ancora si reclutano compare, è evidente che le registrazioni non sono ancora cominciate: forse ci sarà anche una particina per Alessia Messina?

Non è dato saperlo, ma quello che preoccupa i fans sono le voci di una nuova crisi tra i due. Dopo la vacanza a Taormina assieme alla sorella e alla famiglia di lui, Amedeo e Alessia si sono separati e in questi giorni non si stanno vedendo. Lui è impegnato con le serate, lei negli ultimi giorni su Instagram ha postato solo foto con la madre e le amiche, senza più rivolgere alcun pensiero romantico al fidanzato, come fa di solito. I fans tremano all’idea di una nuova crisi, visto che questa volta la separazione potrebbe essere definitiva, salvo ulteriori colpi di scena che però dopo un po’ sono destinati a stufare persino i fans… Non siete d’accordo? E a voi piacerebbe recitare – anche se solo come comparse – assieme al sex symbol napoletano?! Fatecelo sapere commentando il gossip Uomini e Donne e dicendoci cosa ne pensate di Amedeo attore!