Uomini e Donne gossip: Amedeo e Alessia innamoratissimi scrivono sui social
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Il nostro Uomini e Donne gossip è felicissimo per quello che è successo ieri nell’ultima puntata di Temptation Island 2015 alla coppia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Già si sapeva che i due stavano ancora insieme nonostante le tentazioni della bellissima single Chiara Napoli, che sembrava davvero molto interessata ad Amedeo Andreozzi e che ha flirtato a lungo con lui, ma finalmente se ne è avuta la conferma e soprattutto si è potuto vedere in che modo l’ex tronista e la sua fidanzata si sono ricongiunti tra lacrime e rispettive gelosi. Nelle anticipazioni avevamo visto che l’ex corteggiatrice era rimasta davvero molto male quando il presentatore Filippo Bisciglia le aveva annunciato che purtroppo Amedeo non si era presentato al falò. Ma – come la maggior parte dei fans, conoscendo l’ex tronista napoletano, avevano immaginato – quello di Amedeo era solo l’ennesimo scherzo…

Uomini e Donne gossip: dopo “Grande Amore”, è “Cercami” di Renato Zero la colonna sonora della storia di Amedeo e Alessia

Il ricongiungimento di Amedeo e Alessia nell’ultima puntata del reality show Temptation Island è stato in perfetto stile scelta di Uomini e Donne: cambiava ovviamente la location, e anche la colonna sonora; se infatti per la scelta il tronista aveva scelto la commovente “Grande Amore” del trio di tenori Il Volo, per dichiarare alla fidanzata di aver capito di amarla, l’ex pupillo di Maria De Filippi ha scelto una canzone altrettanto appassionata e dal testo molto significativo, ovvero “Cercami” di Renato Zero. Ovviamente Alessia non chiedeva di meglio: l’ha cercato, e lui si è fatto trovare con un cartello in cui diceva di aver capito di essere innamorato di lei.

Gossip Uomini e Donne: Alessia Messina condivide la sua felicità con i fans

Di Chiara Napoli e di quanto successo nel villaggio della Sardegna tra Amedeo e la tentatrice la coppia non ha parlato affatto, mentre secondo molti fans avrebbero dovuto chiarire, perché l’ex tronista non si è comportato benissimo, e in alcuni momenti si è lasciato andare con avances molto “fisiche”. Tuttavia oggi ci ha pensato Alessia a chiarire postando su Facebook il suo pensiero, accompagnandolo con una foto in cui lei e Amedeo fanno la lotta, e lei è sopra di lui con i guantoni, a testimoniare simbolicamente che anche se sono ancora insieme, gliela farà pagare per quel flirt un po’ troppo spinto! Ecco una parte del lunghissimo messaggio ai fans scritto la bella ex corteggiatrice del trono blu:

Sono successe tantissime cose in questo percorso .. Belle, brutte, divertenti, tristi, commoventi .. Temptation Island per me non è stato un viaggio dei sentimenti, su questi ultimi non ho mai avuto dubbi .. Volevo capire se la persona con la quale ho deciso di stravolgere la mia vita fosse quella giusta, fosse quella che mi amasse veramente perciò sono nate le perplessità sulle mie decisioni e dati i suoi comportamenti ambigui era naturale avere pure dubbi su quello che ho ricevuto e non ricevuto da lui. (…) Spente le telecamere abbiamo continuato a viverci la nostra storia d’amore da dove l’avevamo interrotta più forti che mai… Ps: La scelta di questa foto per dirvi che ancora per un po’ gli farò pagare quei piccoli errori commessi sull’isola!!! Vi abbraccio forte. Alessia”.

Uomini e Donne gossip: anche Amedeo dà la sua versione, fugando ogni dubbio residuo

Anche Amedeo Andreozzi ieri sera ha scritto sui social Facebook e Instagram, in parte per dire la sua, in parte per ringraziare i suoi fans di averlo seguito e di non aver mai avuto dubbi su di lui. Più di ogni altra cosa, l’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a chiarire che tiene moltissimo alla sua Alessia, e che non ha mai messo in dubbio lei. Ecco cos’ha scritto:

“Ed eccoci qui… Di nuovo noi o meglio sempre noi… Un percorso fatto tra alti e bassi, incomprensioni, ma l’amore non é stato mai messo realmente in dubbio… Questo percorso mi é servito tanto per capire cosa realmente voglio… E quello che voglio é ed é sempre stato lei: Alessia. Grazie a tutti voi che siete sempre di più a sostenermi! Un bacio, Amedeo”.

Insomma, stavolta è il caso di dire che è bene tutto quello che finisce bene! Noi vi aspettiamo presto con nuovi Uomini e Donne gossip !