Uomini e Donne gossip: Amedeo a “C’è Posta per Te” per riconquistare Alessia? Tra i due…

Secondo i rumors, l’ex corteggiatore si preparerebbe a fare una sorpresa all’ex fidanzata Alessia Messina che non vuole più saperne di lui

Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe davvero di uno scoop non da poco: secondo il gossip Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi potrebbe tentare il tutto per tutto e decidere di andare a “C’è Posta per Te” per riconquistare la sua fidanzata, Alessia Messina, che di lui non vuole più saperne. Noi non crediamo sia vero, ma per un semplice motivo: anche se la prossima registrazione dello show del sabato sera di Canale 5 avrà luogo il prossimo venerdì 4 settembre, in realtà “C’è Posta per Te” andrà in onda a partire da gennaio 2016, dunque davvero troppo tardi per permettere ai tempi televisivi di incastrarsi con quelli dei social e soprattutto con la realtà di una coppia che in questi mesi si è mostrata fortemente instabile, capace di dichiararsi amore eterno un giorno per poi, il giorno dopo, decidere di lasciarsi senza appello.

Ma come stanno davvero le cose tra l’ex tronista napoletano e l’ex corteggiatrice siciliana? La verità non la sa nessuno, ma noi possiamo rivelarvi qualcosa di più su una situazione che a quanto pare questa volta è davvero definitiva. Secondo noi (e anche secondo le pagine ufficiali social dei protagonisti di questa vicenda) i fans di Amedeo e Alessia possono mettersi l’anima in pace: a meno di ulteriori colpi di scena (che però a questo punto, vista la grande quantità di colpi di scena che c’è stata durante questa brevissima storia durata appena tre mesi, farebbero apparire il tutto ancor di più una grande farsa), i loro beniamini non torneranno insieme.

Lo si intuisce dalle parole della Messina, che appare sempre più ferita e arrabbiata decisa a lasciarsi tutto alle spalle in maniera definitiva:

“Non c’è niente di più bello di una donna in rinascita. Non c’è niente di più bello di una donna, quando si rialza. Dopo la caduta. Dopo la tempesta. E ritorna più forte e bella di prima. Con qualche cicatrice in più nel cuore, sotto la pelle, ma con la voglia di spaccare il mondo. Solo con un sorriso. Buongiorno!”

E lo si capisce dal fatto che il bel protagonista del trono blu, da parte sua, non sembra avere intenzione di fare nulla per riconquistare quello che nel corso della scelta di maggio 2015 ha definito il suo “Grande Amore”, prendendo in prestito le parole della canzone omonima vincitrice dell’ultima edizione di Sanremo.

Al contrario, l’Andreozzi continua a far serate come se non ci fosse un domani (forse ha pure una nuova fiamma!) e gli admin della sua pagina ufficiale Facebook lo difendono a spada tratta dalle accuse di falsità, dalle critiche e persino dagli insulti che si fanno sempre più frequenti sulla sua pagina. Per tutti questi motivi, secondo noi Amedeo e Alessia non solo non torneranno più insieme, ma quasi certamente – ammesso e non concesso che l’ex tronista abbia contattato “C’è Posta per Te” per una sorpresa alla ex – Maria De Filippi non si presterebbe a quella che a molti (persino ai fans della coppia) sembrerebbe l’ennesima pagliacciata.

Del resto, se sempre più persone danno ragione a Nicole Mazzocato, personaggio poco popolare e in genere piuttosto odiato dal pubblico Uomini e Donne, un motivo ci sarà… forse il Grande Amore ha stufato persino chi ne era fan? A voi l’ardua sentenza! Nel frattempo noi vi aspettiamo presto con gli ultimissimi gossip Uomini e Donne!