Uomini e Donne gossip: amicizia al capolinea tra Martina Luchena e Sonia Lorenzini?

Aumentano le critiche per l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, che a quanto pare non è più vicina alla nuova tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: che sta succedendo a Martina Luchena?

I fan continuano a interrogarsi su quello che succedendo a Martina Luchena, la bella ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi che da quando ha lascito la trasmissione sembra enormemente cambiata. Non c’è più traccia della ragazza semplice a “normale” di un tempo, quella che rifiutava le collaborazioni.

Adesso, infatti, i fan lamentano che la bacheca Instagram di Martina è identica a quella di tutte le sue ex colleghe; i post privati sono pochissimi, mentre molti sono quelli legati alle sponsorizzazioni per le quali la ragazza viene pagata profumatamente. Si tratta di post tutti uguali, che i fan non amano.

Uomini e Donne gossip: i fan non riconoscono più la loro beniamina, per lei sempre più critiche

La gente che ha sempre sostenuto Martina, infatti, non tollera che lei si sia conformata alla massa, sfruttando la sua popolarità più per fare soldi che non per comunicare con chi l’ha sempre sostenuta ritenendola migliore della rivale Camilla Mangiapelo anche perché quest’ultima era troppo interessata al mondo dello spettacolo.

E invece secondo i fan Martina sta facendo lo stesso e questo a loro non piace affatto. Sul suo profilo Instagram piovono critiche fortissime e spesso anche ingiurie che secondo noi questa ragazza non merita, visto che sta solo facendo quello che hanno sempre fatto tutte le ex corteggiatrici al tempo dei social.

Uomini e Donne gossip: il deterioramento dei rapporti con l’amica Sonia Lorenzini

Molti sono inoltre delusi del fatto che, da quanto la bella Sonia Lorenzini è stata messa sul trono rosa, lei e Martina hanno allentato moltissimo i rapporti e da essere grandi amiche quasi non si vedono più, o almeno così sembra spulciando i loro account e le loro amicizie.

Cos’è successo tra le due ragazze, che si sono conosciute e hanno fatto amicizia proprio nello studio di Uomini e Donne? Davvero la nuova tronista si è montata la testa, come dice qualcuno, oppure è Martina gelosa di non essere al suo posto, come sostiene qualcun altro? O ancora, la redazione non ha piacere che si frequentino durante il trono rosa di Sonia, e la ragazza sta semplicemente seguendo le direttive?