Uomini e Donne gossip: l’amico di Luca Onestini rivela la scelta?

Incredibili indiscrezioni giungono da una foto e da alcune dichiarazioni di un amico del tronista

Dai social sono emerse news importanti sul trono classico di Uomini e Donne e sull’imminente scelta di Luca Onestini, in quanto un suo caro amico ha rilasciato involontariamente una dichiarazione importantissima per tutti i fan del programma. Ebbene sì: pare che il tronista abbia le idee chiare e abbia fatto sapere già ai propri amici chi sarà la sua futura scelta, e a quanto pare anche a noi stanno giungendo alcune novità interessanti a tal proposito.

Uomini e Donne news e gossip: la scelta di Luca Onestini

Inizialmente sembrava che la data della scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne fosse prevista per mercoledì 10 maggio 2017, ma in seguito è stato confermato che sarà il pomeriggio dell’11 maggio 2017 il giorno tanto atteso dalle fan di Luca. Il motivo è prettamente di carattere logistico e non ha nulla a che fare con i sentimenti del ragazzo.

Luca Onestini ha sicuramente allungato parecchio il suo trono, arrivando fino al punto da introdurre una terza possibile scelta a poco tempo dalla pausa estiva del programma. Questa mossa, secondo alcuni, rifletterebbe la confusione di Luca e quindi una sua possibile uscita di scena da single.

Uomini e Donne gossip: l’indizio social svela la scelta?

Nonostante alcuni fan pensino che Luca Onestini possa decidere di uscire da single dal dating show, un indizio lasciato sui social da un suo caro amico svela quale sia la reale intenzione del ragazzo.

Sotto un selfie con il celebre tronista di Uomini e Donne, infatti, l’amico ha scritto: “Ultimo week End da single per Mio fratello!!“. A questo punto abbiamo una certezza: Luca non ha intenzione di abbandonare il trono classico di U&D senza una compagna, e probabilmente ha già reso noto ai suoi amici quale sarà la fortunata ragazza con la quale ha intenzione di fidanzarsi.

Gossip Uomini e Donne: la possibile scelta di Luca Onestini

Tutti i fan scommettono su Soleil Sorge e commentano la futura scelta scrivendo: “Caro Luca oggi vedendo la puntata ho capito dal tuo atteggiamento che la scelta sarà sicuramente Soleil sceglila pure se è quel tipo di ragazza che ti piace anche se è l’opposto di quello che tu dicevi di cercare nel video di presentazione“.

Qualcuno però teme che la ragazza possa dire un “no” al tronista, dal momento che in più di un’occasione avrebbe dichiarato di non aver intenzione di uscire dal programma con lui in seguito ad alcuni atteggiamenti che l’hanno infastidita. Luca Onestini deciderà comunque di rischiare?

Secondo voi chi sarà la sua scelta? A breve tutti i nuovi gossip Uomini e Donne per scoprirne di più.