Uomini e Donne gossip, Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis

Finalmente tutta la verità sulla crisi che hanno attraversato Andrea Damante e Giulia De Lellis

Della presunta crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne si è parlato davvero moltissimo, ma è la prima volta che arriva un’ammissione da parte di uno dei due interessati. Stiamo parlando proprio dell’ex tronista e deejay, che nel corso della sua ospitata da Barbara D’Urso, nel corso della prima puntata di Pomeriggio 5, ha ammesso di aver trascorso un periodo davvero no durante il quale praticamente ogni giorno lui e la sua fidanzata litigavano per un motivo diverso. E ora come stanno davvero le cose?, si chiedono i fan, preoccupati.

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis ammettono la crisi

Un mese fa era successa una cosa che aveva allarmato i fan e si erano subito diffuse voci di rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle coppie più amate e più unite mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne. A quanto pare – anche se nessuno l’avrebbe mai detto, visto che si era pensato alla solita bufala, queste voci erano in parte assolutamente fondate.

La coppia, infatti, ha trascorso un periodo davvero no durante il quale litigava moltissimo, e stavolta non si tratta di semplici illazioni o deduzioni fatte osservando i movimenti dei due ragazzi sui social, bensì dell’ammissione fatta da uno dei diretti interessati, il tronista veronese, il quale, ospite dell’amica e mentore Barbara D’Urso, ha confessato di aver vissuto con Giulia una brutta crisi poi rientrata.

Uomini e Donne gossip, i dissapori sarebbero però ormai alle spalle

“Abbiamo attraversato un periodo un po’ così, ma qualche litigata in più ci è servita” ha dichiarato Andrea DamanteBarbara d’Urso. Il motivo delle discussioni non è stato svelato, poiché il tronista si è mantenuto sul vago lasciando intendere che semplicemente lo stress e i troppi impegni li rendevano nervosi ed eccessivamente reattivi, visti anche i caratteri fumantini di entrambi, che i fan del trono classico di Uomini e Donne conoscono bene.

“È stato un anno intenso e faticoso per via dei nostri lavori” si è limitato a dire Andrea, che di recente assieme alla sua Giulietta si è reso protagonista di un vero e proprio scandalo su Instagram. Ora a quanto pare i due sono tornati ad avere un rapporto idilliaco, il che è un bene, visto che li aspetta un’altra grande prova d’amore, ovvero una separazione forzata che potrebbe durare anche tre mesi.

Come ben sapete, infatti, Giulia De Lellis è tra le concorrenti del Grande Fratello Vip, ed è la seconda concorrente proveniente da Uomini e Donne; assieme a lei, infatti, c’è il tronista-modello Luca Onestini. Giulia prenderà il posto che lo scorso anno fu del suo Andrea… Riuscirà a vincere, impresa che non riuscì al fidanzato? Staremo a vedere, intanto non perdetevi tutte le prossime anticipazioni sul realiy show di Canale 5!