Uomini e Donne gossip: Andrea Damante papà? Ecco la sua verità e il suo sogno

Andrea Damante ha deciso di dire la sua sui continui riferimenti alla possibile gravidanza della sua compagna Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una coppia molto amata dai fan al punto che spesso i rumors su una possibile gravidanza della ragazza impazzano sui social. I followers infatti vorrebbero già vederli all’altare, ma l’ex tronista di Uomini e Donne non solo ha smentito questa possibilità ma, nel corso di un’intervista, ha anche fatto sapere che la cosa gli da non poco fastidio. In seguito il ragazzo ha deciso di raccontare anche i suoi sogni e i suoi progetti: ecco cosa ha detto.

 

Uomini e Donne gossip: la presunta gravidanza di Giulia De Lellis

 

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono continuamente sulla bocca di tutti per via della presunta gravidanza dell’ex corteggiatrice. La cosa viene puntualmente smentita dai due che però, a detta di molti, traggono un notevole vantaggio pubblicitario da questi rumors che ruguardano il loro rapporto.

Andrea Damante ha deciso però di dire la sua in proposito cercando di mostrare il suo fastidio e disappunto per questi rumors. Il ragazzo infatti sostiene che lui e la sua dolce metà non siano affatto lieti di ricevere tante attenzioni, soprattutto quando si tratta di malelingue e voci infondate.

 

Uomini e Donne gossip: la verità di Andrea Damante

 

A volte si inventano delle cose perché vendono, è bello scrivere cose assurde! Quindi queste cose mi danno un po’ fastidio, da Giulia De Lellis che magari ogni due mesi è incinta o magari io che faccio cose assolutamente non vere, commenti assurdi…insomma ecco, inventarsi le cose!“.

Queste le parole del ragazzo, che confessa anche di voler fare il deejay per il resto della vita, motivo per cui sta perfezionando anche il canto ed il ballo, in modo da poter essere sempre più interattivo con il suo numeroso pubblico e riuscire così a portare avanti il suo sogno, ma soprattutto la sua carriera.

 

Uomini e Donne gossip: i commenti dei fan

 

Il popolo del web però non crede alla buona fede del ragazzo. In molti infatti sostengono che Giulia ed Andrea montino di proposito le notizie delle continue gravidanze di lei per aumentare la loro visibilità. Insomma, nonostante la smentita di Damante qualcuno ancora non vuole credere sia tutto un caso.

Alcuni infatti fanno riferimento all’episodio del episodio del GF Vip dicendo: “Ci hanno giocato anche su, perché lei poteva dire subito quella settimana che non era incinta, invece no, doveva entrare nella casa per dire: Amore, noi diventeremo genitori(lui sbiancato), ma non adesso“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news e i gossip di Uomini e Donne non perderti le prossime novità.

Lascia un commento