Andrea Damante se la spassa con Marco Cartasegna

Mentre Giulia De Lellis piange per lui nella Casa del GF Vip 2017, continua a fare le sue serate

Andrea Damante e Giulia De Lellis non si vedono ormai da due settimane, ma a quanto pare non si mancano nella stessa maniera. Se infatti nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne appare triste e giù di corda, fuori dalla Casa il suo fidanzato Andrea Damante se la spassa alla grande. Il ragazzo non solo lavora in discoteca, ma si diverte moltissimo nei locali e di recente sembra avere un nuovo compagno di scorribande.

Andrea Damante e Marco Cartasegna fanno serata insieme

Stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna, nuovamente single dopo la fine delle storie d’amore con la corteggiatrice Federica Benincà e con la fashion blogger Valentina Allegri, figlia di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Il ragazzo e Andrea Damante si conoscono e a quanto pare tra loro sta anche nascendo una bella amicizia.

Tempo fa, intervistato da un giornale di gossip, Cartasegna affermò che nel suo percorso da tronista si ispirava proprio ad Andrea Damante, anche se, come ben sa chi segue il trono classico di Uomini e Donne, non è finito nella stessa maniera. Ora che Andrea è solo perché Giulia è nella Casa del GF Vip, Marco è diventato l’amico di scorribande del collega ex tronista di Uomini e Donne.

Cosa ne penserebbe Giulia De Lellis?

La scorsa notte, venerdì, i due ragazzi erano in auto assieme e andavano a divertirsi. Hanno anche fatto una Instagram Stories molto divertente, che tuttavia non è stata molto apprezzata dai fan della fidanzata Giulia De Lellis, che nel frattempo era molto depressa nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 proprio a causa di Andrea, di cui sente la mancanza e che ha paura non la pensi come lo pensa lei.

La corteggiatrice di Uomini e Donne si è sfogata con Ignazio Moser e Gianluca Impastato, cui ha confessato la paura di essere tradita e lasciata al termine del reality show, se lui si accorge che lei non è indispensabile nella sua vita.