Uomini e Donne, Andrea e Giulia stavolta l’hanno fatta davvero grossa

Non si placano i gossip su Andrea Damanti e Giulia De Lellis, che hanno postato una foto davvero eccessiva

Stavolta Andrea Damente e Giulia De Lellis sono andati davvero molto oltre e difficilmente i fan che li hanno duramente criticati li perdoneranno. Sì, perché la coppia formatasi più di un anno fa all’interno del trono classico di Uomini e Donne ha postato su Instagram una foto davvero eccessiva, che ha scandalizzato ma ancor di più ha fatto arrabbiare moltissimi fan, che per tutta risposta hanno addirittura tolto il “segui” alla pagina. Non solo, perché a quanto pare la foto sarebbe tutt’altro che spontanea, visto che si tratterebbe dell’ennesima trovata pubblicitaria congegnata ad hoc per far parlare di sé e del brand pubblicizzato (in questo caso stiamo parlando delle mutante di Calvin Klein).

Uomini e Donne gossip, la foto di Andrea e Giulia che scandalizza e scatena il web

Ma partiamo dall’inizio: ieri sera, sul suo seguitissimo profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne e deejay Andrea Damante ha pubblicato una foto che ritrae lui e la fidanzata semi-nudi, com addosso solo delle mutande striminzite. Lo scatto immortala il ragazzo con le mani sul sedere nudo della fidanzata: una foto alquanto audace, soprattutto visto il seguito di ragazzine e ragazzini che seguono la coppia.

Molte fan adulte, infatti, hanno lamento proprio questo, il fatto cioè che la coppia del trono classico non abbia pensato in alcun modo ai fan giovanissimi che li seguono e che meriterebbero post più interessanti. Tanto più che a molti non è sfuggito il fatto che si trattasse di una foto tutt’altro che spontanea; al contrario: la pubblicità a un noto marchio di intimo, oltre che di moda, è più che evidente.

Uomini e Donne gossip, la durissima reazione dei follower

Inutile dire che questa cosa – il fatto cioè che si trattasse ancora una volta, presumibilmente, di una “marchetta” pubblicitaria non segnalata, dunque occulta – ha fatto arrabbiare ancora di più una parte dei follower, che dopo aver lasciato dei commenti di fuoco sulle bacheca dei loro (ex) beniamini ha deciso di passare alle vie di fatto smettendo di seguirlo. Ma la cosa non ha sortito nessun effetto.

La coppia, per nulla turbata, prosegue la sua vita di sempre tra gli impegni televisivi e non, e a quanto pare Giulia De Lellis è tornata in anticipo a Roma per partecipare alle riprese delle presentazioni dei personaggi che prenderanno parte al Grande Fratello Vip. Quasi certamente, infatti, tra poco più di dieci giorni la vedremo nella Casa più spiata d’Italia, la stessa che l’anno scorso ospitò il suo fidanzato.

Ovviamente noi la seguiremo, e voi?!