Gossip Uomini e Donne, Andrea e Giulia: Karina Cascella fa un’incredibile ammissione

L’ex opinionista torna a dire la sua sul talk show facendo delle rivelazioni inaspettate

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono la coppia di Uomini e Donne più amata e seguita e questa volta a parlare di loro ci pensa Karina Cascella che, nel corso di un’intervista, ha speso belle parole per l’ex tronista e l’ex corteggiatrice. Sicuramente sono affermazioni inaspettate da parte del pubblico, che ha sempre visto Giulia e Karina scontrarsi nei salotti di Pomeriggio 5. Nel frattempo, la Cascella parla anche del suo possibile ritorno nel tak show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea e Giulia sempre sulla cresta dell’onda

Inutile negarlo, attualmente Andrea Damante e Giulia De Lellis formano la coppia più amata e seguita mai uscita da Uomini e Donne di Maria De Filippi. Subito dopo la conclusione del programma, i due si sono dati da fare e sono entrati ufficialmente nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Entrambi sono molto richiesti nei reality, tanto che Andrea è stato un grande protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip. Giulia, invece, avrebbe dovuto prendere parte all’Isola dei Famosi 12, ma il suo fisico non glielo avrebbe permesso. Ma non solo: la coppia di Uomini e Donne sono diventati anche ufficialmente opinionisti nei salotti di Barbara D’Urso, ovvero a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Qui hanno anche fatto la conoscenza di Karina Cascella, con cui Giulia è stata protagonista di diverse discussioni.

Gossip Uomini e Donne: Karina Cascella spende belle parole per Andrea e Giulia

Giulia e Andrea di Uomini e Donne sono talmente amati che non si parla d’altro. I due, attraverso i loro account social, riescono ad attirare l’attenzione dei fan, che li seguono con passione. Nel frattempo, a dire la sua sulla coppia ci pensa anche Karina Cascella, opinionista dei salotti di Barbara D’Urso.

Le parole della donna stupiscono tutti: “La differenza non è abissale, il pubblico come allora si affeziona quando capita che c’è una relazione importante, una amore forte. Si affeziona anche “esteticamente” nel senso che se ci sono due bei ragazzi – come Giulia e Andrea – diventano dei miti”. Da questa affermazione si intuisce, dunque, che Karina Cascella è convinta che tra il Damante e la De Lellis ci sia un grande amore.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Karina Cascella torna nelle vesti di opinionista?

A Pomeriggio 5 non sono mancate le discussioni tra Giulia De Lellis e Karina Cascella, che spesso si sono ritrovate ad avere opinioni opposte. Eppure, l’ex opinionista di Uomini e Donne non può fare a meno di essere obbiettiva e di rivelare ciò che pensa realmente sulla coppia composta da Giulia e Andrea.

Nel frattempo, sono in tanti coloro che si chiedono se mai Karina Cascella tornerà nel ruolo di opinionista di Uomini e Donne. La donna ha risposto che se la chiameranno sarà ben contenta di tornare in quelle vesti, ma purtroppo non dipende da lei, tanto che Karina ammette “non ho questo potere”. E a voi piacerebbe rivederla accanto a Gianni Sperti e magari anche a Tina Cipollari, nelle vesti di terza opinionista ufficiale?! Diteci la vostra!

Lascia un commento