Uomini e Donne gossip, Andrea e Giulia tornano in tv: in arrivo il reality
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, ovviamente più giovani e certamente meno amati, viste le continue critiche (alcune delle quali davvero molto feroci) cui sono sottoposti quotidianamente sui social il bel tronista di Verona e la sua fidanzata ex corteggiatrice, nonché attualmente anche fashion blogger dai numeri da capogiro. No, non stiamo vaneggiando, perché a quanto pare la vita di Andrea e Giulia diventerà un programma televisivo: non un telefilm come Casa Vianello, bensì un reality chiamato “I Damellis”, dal nome che i fan hanno dato alla coppia sin dai tempi del trono classico di Uomini e Donne, dove i due ragazzi si sono conosciuti e innamorati.

Uomini e Donne gossip: un nuovo reality show dal titolo “I Damellis”

A dare la notizia, non senza un certo orgoglio, è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante nel corso di una recente intervista dove ha parlato diffusamente dei suoi guadagni a serata (immensi) e dei progetti futuri sia lavorativi che sentimentali.

“Io e Giulia faremo un reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis” ha svelato in anteprima il dee-jay e vocalist veronese, “dove saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Non so ancora quando sarà trasmesso, ma saranno puntate da dieci minuti ciascuna con la nostra quotidianità”.

Uomini e Donne gossip: presto il trasferimento a Los Angeles

Ma non finisce qui, perché in ballo per lui e Giulia De Lellis ci sono tantissime altre novità, a cominciare da un trasferimento imminente che tuttavia non fa molto piacere a tutti quei fan che sperano sempre di incontrare la coppia Andrea e Giulia in giro per l’Italia a far serate:

“Il numero di serate che ho fatto penso sia record italiano e, onestamente, neppure io mi aspettavo questo successo. Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale”.

Uomini e Donne gossip: il matrimonio nel maggio del 2019

Insomma, dopo l’Italia, i Damellis si apprestano a conquistare anche gli Stati Uniti! E il matrimonio? Anche su questo, Andrea Damante ha le idee molto chiare. Il matrimonio con la sua Giulia ci sarà, ma non nell’immediato, visto che prima la coppia ha molti altri progetti lavorativi da realizzare.

Per questo motivo la data è stata fissata per il maggio del 2019, mese amatissimo sia da lui che dalla sua fidanzata; del resto, maggio è anche il mese in cui si sono scelti all’interno del programma di Maria De Filippi, e dopo più di un anno di storia e di convivenza sono più felici che mai!

Alla prossima con altri interessanti gossip sui personaggi di Uomini e Donne!