Uomini e Donne gossip: Andrea e Vale foto-scandalo e serata con Vladimir Luxuria

La coppia ex del trono classico ancora al centro delle polemiche per alcune foto ritenute troppo “hot”

Che estate sarebbe senza le accese polemiche dell’ Uomini e Donne gossip ?! Stavolta nell’occhio del ciclone c’è nuovamente Valentina Dallari, splendida e anticonformista ex tronista Uomini e Donne 2014/2015, assieme al suo fidanzato ormai da quasi tre mesi, Andrea Melchiorre, nonché sua scelta in trasmissione. La coppia non dà segni di cedimento: nonostante la lontananza (l’ex corteggiatore vive a Roma, mentre Valentina a Bologna), e nonostante abbiano ribadito più volte di non aver intenzione di andare a vivere insieme, almeno per ora, Valentina e Andrea sono sempre più uniti e sempre più innamorati. Fanno spesso serate insieme in giro per le discoteche per i locali italiani, sono diventati molto amici dei rispettivi amici (Mirko, il migliore amico di Valentina, ormai è molto amico anche di Andrea, nonostante ai tempi del trono per la sua amica vedesse meglio Gianluca Tornese) e continuano a frequentare ex colleghi come Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Tuttavia la coppia è molto diversa da quelle classiche uscite da Uomini e Donne, è anticonformista e ama provocare, e questo non piace proprio a tutti…

Uomini e Donne gossip: la foto dello scandalo, il pubblico contro Valentina e Andrea, colpevoli di essere troppo hot

Non è la prima volta che l’ex tronista bolognese finisce sotto accusa per delle foto troppo discinte e atteggiamenti troppo provocanti. Già la scorsa settimana vi abbiamo parlato dell’ultimo shooting fotografico di cui è stata protagonista Valentina Dallari: le foto sono molto belle e sexy, il fotografo è un suo caro amico molto bravo (lo stesso che ha scattato all’ex protagonista del trono rosa le prime foto della sua carriera), ma a tanti non sono piaciute poiché le hanno giudicate troppo sensuali e di pessimo gusto. Oggi le polemiche esplodono nuovamente per via di un’altra foto, quella che alleghiamo all’articolo. Come potete vedere in realtà non c’è nulla di scabroso, se non un’allusione sensuale data dalla posizione di Andrea, che si trova… tra le gambe di Valentina!

Gossip Uomini e Donne: Valentina e Andrea ospiti di Vladimir Luxuria al Gay Village

Come il collega Amedeo Andreozzi, che in un recente post su Facebook si è schierato apertamente a favore dei diritti alle coppie omosessuali, anche Valentina Dallari di recente ha preso posizione in merito a questa questione così scottate per l’opinione pubblica italiana. E lo ha fatto pubblicamente, quando, qualche giorno fa, lei e il fidanzato Andrea sono stati ospiti presso il Gay Village di Roma in occasione di un party a tema. Accolti con calore dall’ex onorevole Vladimir Luxuria, Andrea e Valentina sono stati acclamati dalla folla entusiasta, e il giorno dopo l’ex tronista ha pubblicato sulla sua pagina Facebook questo post:

“Non ci sono parole per ringraziare l’accoglienza del GAY VILLAGE ieri sera, volevo ringraziare la splendida Vladimir Luxuria per avermi accolto a “casa”, e sono felice di aver salutato tutti i partecipanti di un party che non è solo un party ma miglior evento pubblico dell’anno e centro storico di ritrovo della Comunità omosessuale. Non c’è niente di più bello di divertirsi essendo se stessi… VIVA L’AMORE LIBERO ‪#‎loveislove”

Uomini e Donne gossip: le polemiche per l’amicizia con Nicole Mazzocato, sua “rivale” nello studio di Uomini e Donne

E al Gay Village i personaggi di Uomini e Donne sono sempre ben accolti: basti pensare che la presentazione ufficiale del libro di Tina Cipollari si è tenuta proprio lì, e che la vamp è un’habitué del locale. Di recente, poi, Valentina è uscita spesso con Nicole Mazzocato, che vive anche lei a Roma col fidanzato Fabio Colloricchio. Anche l’amicizia tra le due – che in studio erano rivali – ha provocato aspre critiche da parte del pubblico, ma la Dallari fa spallucce e scrive

“Odio chi prende tutto sul serio, troppo sul serio…”.

E del resto, come darle torto, non trovate amici del nostro Uomini e Donne gossip ?

Lascia un commento