Andrea, frecciatine e battute contro Valentina e i suoi amici
Andrea Melchiorre a pranzo con un amico

Il gossip Uomini e Donne torna su Andrea Melchiorre, che sta incominciando seriamente a perdere la pazienza: dopo le ripetute frecciatine di Valentina Dallari, ex tronista e sua ex fidanzata, e del suo amico Mirco, l’ex corteggiatore romano sta progressivamente cambiando atteggiamento. Se infatti subito dopo la separazione da Valentina era sembrato ben determinato non solo a non svelare nulla dei motivi che avevano portato alla rottura, ma anche a non parlare in alcun modo della ex, anche per rispetto nei confronti di lei, sembra proprio che col passare del tempo si sia ricreduto.

Negli ultimi giorni, infatti, sono continue le frecciatine e le battute sui social Instagram e Facebook che sono palesemente rivolte alla Dallari. Eccone una che si riferisce ai più cari amici di Valentina, Mirco e Alessandro, gli stessi che l’ex tronista sembra determinata a difendere con le unghie e con i denti, anche a costo di arrivare a querelare chi li insulta:

“Tu chiami amici persone che ti conoscono appena! E la tua ‪#‎ambizione‬ più grande è una ventenne o una cena?! J-Ax”.

Si tratta della strofa di una canzone, e sempre da una canzone è tratto quest’altro post che si riferisce ancora una volta in maniera inequivocabile all’ex protagonista del trono rosa Uomini e Donne 2014/2015 e ai suoi amici del cuore:

“Mai scortato pe’ tutti i locali che me so girato… hai visto quattro palchi e du belide sorda, levate sta spocchia,la marca non cancella la coscienza sporca”.

Ma secondo noi il riferimento davvero più esplicito, quello che secondo noi avrà fatto andare fuori di sé dalla rabbia la bella tronista bolognese, è quello della scorsa notte, quando su Snapchat, Andrea Melchiore ha postato una foto in cui fa le cosiddette labbra a “c**o di gallina”, commentando ironicamente:

 

“I selfie tutti uguali con la bocca da papera”.

E si dà il caso – guardacaso! – che un paio d’ore prima Valentina e i suoi due amici, sempre Mirko e Alessandro, avessero postato su Instagram una foto scattata in un’ascensore in cui verso la telecamera fanno appunto delle smorfie con la classica bocca a papere, proprio come dice Andrea. Ovviamente credere che sia tutto un caso è abbastanza impossibile… Ma per un confronto tra Valentina e Andrea dovremo attendere la registrazione di a una nuova puntata del trono classico, quando finalmente i due ex fidanzati si incontreranno nello studio di Maria De Filippi, lo stesso dove si sono conosciuti e innamorati, e spiegheranno perché si sono lasciati quando apparentemente tra loro sembrava andare tutto bene.

La scorsa puntata, nonostante fossero entrambi dietro le quinte (ed entrambi erano abbastanza carichi, come hanno mostrato i messaggi pubblicati su Instagram sia da Valentina che da Andrea), non sono stati fatti entrare per mancanza di tempo. Chissà se poi si sono incontrati, magari nei camerini o fuori, e chissà se questo Andrea per certi versi “incattivito” sia il frutto di un’ulteriore lite… come sempre al termine della registrazione vi aspetteremo per darvi tutte le anticipazioni dettagliate su quanto successo tra i due, ma nel frattempo vi diamo appuntamento presto con il gossip Uomini e Donne!