Gossip Uomini e Donne: Andrea e Giulia derubati a Dubai

Il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne hanno vissuto momenti di grande paura e panico

Dal gossip sui protagonisti di Uomini e donne arriva la notizia che Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati derubati, questa volta la coppia, ancora sotto shock, ha  davvero passato un brutto guaio proprio quando meno se lo aspettava, ovvero mentre erano già con la mente proiettata alla vacanza che stavano per concedersi dopo mesi di lavoro. Nonostante lo spavento Andrea non ha potuto fare a meno di prendere in giro Giulia soprattutto perchè la donna era rimasta priva di biancheria intima e senza i suoi amatissimi costumi ma resta comunque un brutto episodio della loro vita insieme, ecco come si sono svolti i fatti.

Gossip Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis derubati in vacanza

Dopo mesi di lavoro, ospitate, serate da deejay per lui e shooting di moda per lei, la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis ha deciso di concedersi una bella vacanza in una località da sogno: Dubai, negli Emirati Arabi, dove ci sono spiagge da sogno e temperature elevate tutto l’anno.

Peccato però che il tronista e la corteggiatrice sono stati vittime di un furto mentre era ancora all’aeroporto. A comunicarlo ai fan sono stati loro stessi attraverso i rispettivi seguitissimi profili Instagram, che subito sono stati intasati dalle domande dei fan più curiosi.

Gossip Uomini e Donne: la De Lellis senza i suoi amati costumi

La coppia del trono classico in realtà sta benissimo, i due nemmeno si sono accorti del furto inizialmente, tuttavia un problema c’è, ed è che Giulia De Lellis è rimasta senza i suoi adorati bikini e senza la biancheria, che a quanto pare ha dovuto ricomprare in fretta e furia!

Per questo motivo Andrea non fa altro che prenderla in giro, divertendo moltissimo i fan che apprezzano questo rapporto fondato non solo su romanticherie e smancerie, ma anche su sfottò e prese in giro reciproche che ricordano tanto le coppie “normali“, le storie d’amore della vita reale.

Gossip Uomini e Donne: Andrea e Giulia parteciperanno a Temptation Island 2017?

E anche se con furto annesso, la vacanza di Andrea e Giulia (che presto torneranno protagonisti in televisione, su Italia 1) procede alla grande: nonostante le malelingue che un giorno sì e uno no annunciano la crisi, infatti, i due in realtà appaiono sempre più felici e affiatati! E anche stavolta i due ha dimostrato agli scettici di essere non solo molto uniti, ma anche capaci di sdrammatizzare e di sollevarsi reciprocamente il morale.

Ancora non si sa nulla in merito a un’eventuale partecipazione di coppia a Temptation Island 2017, ma secondo noi la redazione di certo farà loro la proposta perchè hanno un peso televisivo di rilievo che porterebbe al programma mediaset uno share ulteriore.

Andrea e Giulia accetteranno oppure no? Staremo a vedere! Voi vorreste che la coppia sempre al centro del gossip di Uomini e donne partecipasse al reality estivo più atteso? Ditelo nei commenti.